- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno sa per caso quando esce il tablet XPERIA S SGPT131IT con il 3g e il suo relativo costo? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pagina Facebook Sony Mobile IT, 28 Settembre 2012, in risposta ad un post di Sony Mobile stessa:
Ciao a tutti, è prevista la versione 3g di Xperia Tablets e verrà commercializzata certamente prima di Natale.
Xperia Tablet S 3G è disponibile in Germania (spedizioni a partire da inizio Novembre) in due versioni, 16GB o 64GB, alle rispettive cifre di 518,99 Euro e 719,00 Euro.
In Italia, il prezzo di SGPT131IT sarà verosimilmente di 499,00 Euro.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
a 399 mi hanno detto che è solo con il wi fi... se mi sbaglio mi sai dire dove lo posso trovare? sono a milano e al sony vaio di porta romana non sanno nulla...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' disponibile, 399,00 Euro.
Mi trovo costretto a correggere la mia stessa risposta in quanto, a questo punto a causa di un evidente errore, il sito di vendite online di una nota catena della grande distribuzione, mostra come immediatamente disponibile, a 399,00 Euro, SGPT131IT.
Risulta chiaro che, considerando anche la sola cifra, il modello corretto sarebbe SGPT121IT.
Chiedo scusa per l'errore commesso, conseguenza di quanto sopra.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho corretto la mia precedente risposta, leggendola capirai, chiedo ancora scusa per l'errore.
Come mio solito, avrei dovuto dubitare della professionalità nella grande distribuzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao, da quel che so dovrebbe arrivare a ridosso delle feste natalizie, non si sa ancora il prezzo, spero che non si avvicini troppo alle 500 euro come si vocifera
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pagina Facebook Sony Mobile IT, 28 Settembre 2012, in risposta ad un post di Sony Mobile stessa:
Ciao a tutti, è prevista la versione 3g di Xperia Tablets e verrà commercializzata certamente prima di Natale.
Xperia Tablet S 3G è disponibile in Germania (spedizioni a partire da inizio Novembre) in due versioni, 16GB o 64GB, alle rispettive cifre di 518,99 Euro e 719,00 Euro.
In Italia, il prezzo di SGPT131IT sarà verosimilmente di 499,00 Euro.