annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony handycam HDR cx900

RISOLTO
profile.country.IT.title
max1961
Membro

sony handycam HDR cx900

Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho riscontrato sul modello in oggetto che vengono divisi i files video in due parti se superano la durata di 12 minuti e trenta secondi. visto che non lo ha mai fatto in precedenza, volevo gentilmente chiedere se devo reimpostare qualcosa e soprattutto dove visto che non sono riuscito trovare nulla in merito all'argometo. Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno max1961

probabilmente si tratta del limite di registrazione del filmato in AVCHD:

https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html

superati i 2GB la videocamera crea un secondo filmato....registravi in AVCHD anche in passatto, magari hai solo impostato un modo di ripresa diverso da prima...sul fondo del link che ti ho allegato trovi i diversi modi di ripresa.

spero di esserti stato di aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno max1961

probabilmente si tratta del limite di registrazione del filmato in AVCHD:

https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html

superati i 2GB la videocamera crea un secondo filmato....registravi in AVCHD anche in passatto, magari hai solo impostato un modo di ripresa diverso da prima...sul fondo del link che ti ho allegato trovi i diversi modi di ripresa.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
max1961
Membro

Grazie molte per il link e per la tua professionalità!

profile.country.IT.title
max1961
Membro

Ti ringrazio per la risposta. Vedi, di 4 file identici quello di cui ho notato la corruzione è uno solo. Io stoppavo la mia Sony alfa 7 III ogni 29 minuti, che è un limite che tutti conosciamo, al di la del peso sviluppato. 

Comunque ho appena pubblicato di essere riuscito a sbloccare il file con un software ( a pagamento ) di cui ho lasciato il nome. Grazie ancora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui però siamo nel 2019... 😱
profile.country.IT.title
max1961
Membro

Scusami... ho sbagliato io 😂