annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio sony mex bt3900u

RISOLTO
SimoneLP93
Esploratore

Autoradio sony mex bt3900u

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, circa 2 anni fa ho comprato questa autoradio solo che da circa 1 settimana non si accende più, o meglio, staccando e riattancando la mascherina si accende in modalità demo senza però che nessun tasto funzioni ( provando anche con il telecomando), ho provato pure a staccare la radio per 1 giorno dall'alimentazione ma nulla....Ho pensato subito a una modalità di protezione che non so levare, perchè se provo a levare la modalità demo come descritto nel libretto i tasti non funzionano... Volevo sapere se era riparabile o no, ho provato a fare il reset ma nulla, e se il prezzo su per giù dove si raggirava, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Hai provato a disattivare (s’è possibile) la Demo? (la pagine si riferiscono al manuale http://pdf.crse.com/manuals/4199772711.pdf ) pag.135 (it.7)

 

Hai provato a Resettarlo?  (Con una graffetta per esempio, nel foro Reset sotto il pannello)

Pag.14 e 135 e 141 (it.7 e 14) (Verranno cancellate tutte le impostazioni/personalizzazioni!)

 

Leggi se non hai già fatto anche dalla p.167 (it.39) e poi 

 

Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Hai provato a disattivare (s’è possibile) la Demo? (la pagine si riferiscono al manuale http://pdf.crse.com/manuals/4199772711.pdf ) pag.135 (it.7)

 

Hai provato a Resettarlo?  (Con una graffetta per esempio, nel foro Reset sotto il pannello)

Pag.14 e 135 e 141 (it.7 e 14) (Verranno cancellate tutte le impostazioni/personalizzazioni!)

 

Leggi se non hai già fatto anche dalla p.167 (it.39) e poi 

 

Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)