annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile aggiornare WinDVD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
psichealcubo
Visitatore

Impossibile aggiornare WinDVD

Salve a tutti. Possiedo un Sony VPC-EB3Z1BQ e da un paio di settimane mi risulta un aggiornamento del notebook relativo al softwere WinDVD che non riesce nè usando il programma di aggiornamento automatico nè lanciandolo manualmente: in particolare quando lo si lancia manualmente rilascia il seguente errore "questo aggiornamento non può essere applicato a questa versione di WinDVD"

Che fare?

Grazie a tutti per l'attenzione!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Salve,

controllate tra i due update proposti quale dei due è il più recente e installatelo.

Se vaio update vi propone un update a una versione che voi sapete essere precedente quella installata,ignoratelo e lasciate la versione più recente installata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, avevo già segnalato questo problema, praticamente l'aggiornamento che viene proposto dovrebbe essere già stato scaricato tramite Vaio Update precisamente la versione in data 10/06/2011, a me addirittura mi richiede l'update del 9/11/2010.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Salve,

controllate tra i due update proposti quale dei due è il più recente e installatelo.

Se vaio update vi propone un update a una versione che voi sapete essere precedente quella installata,ignoratelo e lasciate la versione più recente installata.

profile.country.it_IT.title
nino1957
Esploratore

ciao Marcus possiedo un VPCF13M8E/B  anche a me  chiede  l'aggiornamento vecchio , il problema deve risolverlo la Sony,

il Vaio Update serve per individuare aggiornamenti nuovi  ,non roba vecchia , io sono impazzito e non ho ancora risolto il problema

non è bello lanciare un programma dove chiede aggiornamenti fasulli , non capisco se è un problema della Corel o della Sony  , speriamo che i tecnici  mi chiamano al più presto ,

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

concordo con te ma finchè il problema non viene risolto conviene fare come ho detto sopra.

Anche a me vaio update mi propone come aggiornamenti delle versioni precedenti di software.

profile.country.it_IT.title
nino1957
Esploratore

bhè ! almeno non sono l'unico che ha questo problema , farò anchio come dici tu ,intanto  ignoro l'aggiornamento  10.0.5.538 e tengo il 10.05.804 più recente , grazie

profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao a tutti

riuscite a darmi + dettagli possibili versioni dei software, versioni degli aggiornamenti in modo tale da poter capire come mai questo disguido ...

Grazie a tutti per la collaborazione

Biancaneve..

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, racconto quello che è successo a me, praticamente la settimana scorsa Vaio Update notifica un aggiornamento di WinDVD precisamente la versione 10.0.5.804 la quale viene scaricata e installata regolarmente, in seguito però Vaio Update notifica un altro aggiornamento dello stesso programma nella versione 10.0.5.538  del 09/11/2010 che però è già stata installata precendentemente e già presente nella cronologia installazioni di Vaio Update. Ora tale notifica nel momento in cui viene lanciato Vaio Update appare sempre tra i programmi da installare, addirittura viene segnalata da Vaio Care quando si fa la manutenzione del Vaio, comunque tutto ciò non comporta altri problemi al Vaio o ad altri programmi. :slight_smile:


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

A me,esempio,ho l'ultima versione bios:

BIOS - Y5 - R0210Y5  23/04/2010

ma mi propone sempre la versione precedente

BIOS - R0190Y5  29/10/2009

Ho un vpccw1s1e

:slight_smile:

profile.country.it_IT.title
nino1957
Esploratore

ciao  Icarius  . idem in tutto , perfettamente uguale,  non ripristinare il sistema  tanto non cambia nulla ,

sono in attesa di avere risposte dalla Sony