annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con lettore Bluray VPCF11J1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alvalle74
Visitatore

Problema con lettore Bluray VPCF11J1E

Ciao a tutti,

quando inserisco alcuni bluray nel lettore sento dei rumori strani, quasi come grattasse, e il lettore fa veramente fatica a leggere il disco, tanto che quando parte (se parte a volte) il film ha spesso dei rallentamenti. Il disco non è strisciato e quando esce non ha problemi.

Con i dvd, sia video che software, non ho mai notato questo comportamento.

Devo provare a sentire l'assistenza?

Grazie

Ciao

Alex

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

mmmmm , allora mi sa che il tuo lettore ha un problema che puo risolverti solo l'assistenza.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,dovresti vedere quale unità DVD monta il tuo vaio e assicurarti che abbia l'ultimo firmware disponibile.Puoi,eventualmente,aggiornarlo da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?m=VPCF11J1E_B&l=it_IT scaricando la versione per la tua unità DVD.

profile.country.it_IT.title
alvalle74
Visitatore

Purtroppo non è nessuno di quelli di cui c'è l'update disponibile.

Il mio (Gestione Dispositivi dixit) è Optiarc BC-5500S4. Il firmware installato dovrebbe essere la versione 1.Vb. Tra l'altro credo sia un dispositivo non più supportato...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ok,il problema lo riscontri dall'acquisto o è un problema sorto solo di recente?è presente con tutti i bluray?sei sicuro che non sia un problema di bluray?

profile.country.it_IT.title
alvalle74
Visitatore

Non mi sembra lo faccia con tutti, lo ha fatto con il bluray di Inception, con Sherlock Holmes e con Twilight. Non sono i bluray, perchè su altri lettori funzionano. Impressione è che sembra peggiorante, la cosa resta comunque abbastanza casuale... Per questo non so darmi una risposta...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai provato a riprodurre questi dischi "incriminati"  sua altri lettori diversi,

per vedere se si manifesta lo stesso rumore ?

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
alvalle74
Visitatore

Si si, provato Inception su un lettore da tavolo e su un altro pc dello stesso modello del mio, ma con lettore diverso. Nessun problema sugli altri lettori...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

mmmmm , allora mi sa che il tuo lettore ha un problema che puo risolverti solo l'assistenza.

ciao :wink: