annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con chiusura coperchio disattivazione monitor esteso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
agovis
Nuovo

problemi con chiusura coperchio disattivazione monitor esteso

Salve, ho un Vaio SVE.....sapete qualche modo per poter chiudere il coperchio senza perdere il segnale del monitor esterno

impostato su esteso??


Su Vaio Control Center/Risparmio energia/Impostazioni del coperchio


Impostazioni per la modalità di funzionamento all'apertura dello schermo LCD: non eseguire nessuna operazione


Impostazioni quando si chiude il coperchio dello schermo LCD: nessuna operazione


Sul Pannello di controllo (windows) / Opzioni risparmio energia / specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio: non intervenire


Eppure quando chiudo il coperchio viene disattivato il monitor esteso per qualche secondo spostando tutto nel monitor principale..... poi anche riaprendo il coperchio non succede nulla........rimane tutto nel monitor principale!!!! nel vecchio HP funziona tutto ok.....!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ipotesi 1, quanto chiedi non è possibile in Windows 7

Ipotesi 2, anche in assenza di voci specifiche i driver ATI creano questa situazione che, forse, in loro assenza sarebbe differente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato tra le impostazioni del software della scheda grafica? ne avrai uno? SVE non è molto per capire di quale VAIO "parliamo".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "vecchio HP" aveva Windows XP, 7?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, tu vorresti mantenere il monitor esteso anche a coperchio chiuso oppure vorresti che l'immagine venisse gestita tra esteso e principale adattandosi autonomamente?

Non escludo che la prima opzione possa essere stata considerata "illogica" e quindi non più attuabile.

profile.country.it_IT.title
agovis
Nuovo

Ciao...allora...

il Sony è SVE1511C4E.... I5 con 8 giga di ram e scheda video Ati radeon da 2 giga

nel vecchio hp ho Vista.

Ho guardato un po nel Catalyst control center ma non ho trovato niente al riguardo chiusura coperchio.


Praticamente vorrei che alla chiusura coperchio non accadesse nulla....ma per ora...non c'è verso!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ipotesi 1, quanto chiedi non è possibile in Windows 7

Ipotesi 2, anche in assenza di voci specifiche i driver ATI creano questa situazione che, forse, in loro assenza sarebbe differente.