annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony SVE1111M1EW batteria non riconosciuta da Windows

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Alextave
Visitatore

Sony SVE1111M1EW batteria non riconosciuta da Windows

Salve a tutti, ho reinstallato Windows su un Sony Vaio SVE1111M1EW e ora ho problema serio. Dopo alcuni aggiornamenti non mi riconosce la batteria, ogni volta che lo accendo tempo 30 secondi e mi compare un messaggio che mi dice che la batteria non è compatibile con il computer o non è inserita bene. L'unica cosa che mi viene concessa è mettere il computer in sospensione e togliere la batteria, altrimenti non riesco a far nulla con Windows. Il brutto è che la batteria è originale, mai cambiata.

Ho già letto di qualcuno che aveva lo stesso problema, ma il il modello del pc era diverso dal mio. Ho letto che bisogna disabilitare ISBUtility ma da me non è nemmeno installata...


Come posso fare per risolvere?

Devo installare qualche programma della Sony?

Grazie a tutti dell'aiuto




1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente non avrai reinstallato l'intero sistema dalla partizione di ripristino, dovrai quindi scaricare driver ed utilities dalla pagina di supporto al tuo modello, nello specifico quantomeno le Hotkey Utilities:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1111M1EW/downloads/SOAOTH-64200000-0042_6422


Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente non avrai reinstallato l'intero sistema dalla partizione di ripristino, dovrai quindi scaricare driver ed utilities dalla pagina di supporto al tuo modello, nello specifico quantomeno le Hotkey Utilities:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1111M1EW/downloads/SOAOTH-64200000-0042_6422


profile.country.it_IT.title
Alextave
Visitatore

In effetti... Ho installato i programmi della Sony e ora il problema è risolto!

Grazie infinite dell'aiuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ci mancherebbe.