annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Care per windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Vaio Care per windows 8

Ho installato windows 8 con kit di aggiornamento Vaio al mio computer SVE1511A4E. Tutto è apposto ad eccezzio che pur scaricando vaio care per windows 8 quando vado per installarlo mi dice che: IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUESTA APP NEL TUO PC CONTATTARE IL DISTRIBUTORE DEL SOFTAWARE. AMD catalyst control center non funziona. Mi sapreste dire come posso risolvere il problema ? Grazie anticipatamente 11

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema di base è la procedura di aggiornamento, i software disponibili alla pagina di supporto potrebbero dover essere installati seguendo un preciso ordine di installazione (ordine non ufficialmente disponibile per l'upgrade da Windows 7 a Windows 8).

Sinceramente, al tuo posto ripristinerei Windows 7 e ripeterei la procedura di aggiornamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

pur scaricando vaio care

Cosa intendi esattamente? il KIT obbliga a scaricare gli aggiornamenti dalla pagina di supporto?

Così non fosse, tenta download ed installazione di questi "pacchetti":

VAIO Care 8.0 Updater - 8.0.0.08150

8UPG_Graphics Driver for Discrete NB (AMD) 8.982 - 8.982.6.0

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

Grazie della tempestiva risposta, ho scaricato i file da te consigliati ma quando cerco di installarli mi esce una fascia blu con scritto IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUESTA APP NEL TUO PC CONTATTARE IL DISTRIBUTORE DEL SOFTWARE, strano !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema di base è la procedura di aggiornamento, i software disponibili alla pagina di supporto potrebbero dover essere installati seguendo un preciso ordine di installazione (ordine non ufficialmente disponibile per l'upgrade da Windows 7 a Windows 8).

Sinceramente, al tuo posto ripristinerei Windows 7 e ripeterei la procedura di aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
rendam69
Esploratore

ok se non ci sono altre soluzione farò così e poi vi aggiornerò !! Grazie !!

Cmq ho seguito alla lettera tutto il procedimento per l'aggiornamento dal windows 7 all'8, ho usato il kit di aggiornamento, certo non sono espertissimo ma non bisognava esserlo, perchè effettivamente la guida è perfetta. Dal mio punto di vista penso che l'aggiornamento non è mai una cosa positiva !! Se ci sono cmq sempre dei problemi e si rischia di avere un computer con qualcosa in meno rispetto a quello acquistato.

ciao a presto.

Messaggio modificato da rendam69