annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smarphone non si accende piu' dopo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Smarphone non si accende piu' dopo aggiornamento

Ciao a tutti,sul mio smarphone mi e' arrivato il messaggio che era disponibile un'aggiornamento ,dopo averlo scaricato ho proceduto all'istallazione che mi e' andata avanti circa 24 ore e adesso non mi si accende piu'. Ho scaricato update service ma purtroppo non rileva il dispositivo. Per caso avete idee su cosa sia successo? Ciao e grazie fin da subito

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Grazie marino,ho voluto riprovare e purtroppo niente. Domani lo porto in assistenza ,tanto e' qui vicino. Grazie ancora

Messaggio modificato da sandro51

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un installazione non può durare 24 ore, ha provato a premere contemporaneamente il tasto di accensione ed entrambi tasti volume?

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Buona sera Marino , infatti anche per me sembrava strano e pensavo si fosse bloccato comunque per scansare problemi lo lasciato stare. Avevo gia' provato quanto mi ha suggerito e lo voluto riprovare magari avevo sbagliato ,purtroppo non si avvia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando quanto hai tentato temo non resti che l'assistenza:

http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Mannaggia speravo di risolvere.

Comunque grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed io mi auguravo di poterti aiutare, ma se tra Sony Update Service ed un Hard Reset la situazione non è cambiata non penso vi siano molte possibilità di risolvere autonomamente.

Evitando tentativi al limite, ma comunque probabilmente inutili (sblocco Bootloader, Flash Tool), penso sia opportuno ricorrere alla garanzia.

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Grazie marino,ho voluto riprovare e purtroppo niente. Domani lo porto in assistenza ,tanto e' qui vicino. Grazie ancora

Messaggio modificato da sandro51