annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA Z

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

XPERIA Z

Da pochi giorni sono in possesso di questo SmartPhone... e ho il primo, piccolo, problema: nel calendario non figurano i compleanni dei contatti, nonostante abbia configurato tutte le visioni possibili. si vedono soltanto gli impegni. Qualche anima gentile sa come fare? Premetto che il cellulare è aggiornato all'ultima build: 10.11A.1.253

Grazie

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volentieri, comunque, se non ho commesso un secondo errore questo metodo funziona, a presto.

Preciso che non potrai modificare le date di inizio e fine evento poste in alto nella schermata di "aggiunta evento", ma dovrai utilizzare gli orari a fianco per fissare un inizio ed una fine che corrispondano all'ora dell'evento stesso.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

EVVAI!!!! Possiamo chiudere questo argomento!! L'ho sempre detto che sei un grande! Funziona! Con l'ultima tua indicazione va tutto, lo smartphone si comporta come deve! Che dire...ancora una volta bravo Marino.. :smileyclap:

Ciao al prossimo.... dubbio!!!! :smileyhihi:


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma anche no!... scherzo, a presto :cry:

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

AHAHAHAHA! lo spero anche io di no... ma non si sa mai! E poi ci sei te, per fortuna!!! A presto..

Sbaglio.. o nel forum manca la sezione dedicata allo "Z"??

Ma non mi rispondere.. questo non un problema!

Ciao ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E la sezione Xperia Sony SmartPhone dove la mettiamo?

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

esatto c'è, ma nelle sotto categorie ci sono tutte le sezioni dei modelli : T U Y MIRO tutte le lettere tranne lo Z!!


:dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tutto è gestito da italiani.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

a... ecco! :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad essere sincero, ripensandoci :smileyhappy:, la sezione Xperia Sony SmartPhone rimanda normalmente al Forum di supporto europeo di Sony Mobile, probabilmente questa differenza con gli altri paesi fa si che la sezione italiana sia "meno aggiornata" dal punto di vista della sottosezionenella quale sono presenti le sigle degli smatphone stessi, forse perché gestita da italiani? :cry: