annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxpecar
Visitatore

PlayMemories

Buona giornata,


qualcuna sa dirmi se nel software esiste la funzione di rallenty / slow motion. l'obbietivo è:


  1. potere vedere la ripresa al ralllenty
  2. eventualmente salvare l'episodio (10/20 secondi)
  3. quindi inserirlo in mezzo al filmato


Per capirci l'azione del goal o il dritto vincente al tennis.


Vi risulta essere possibile


Grazie & saluti


Max

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Home può essere anche preinstallato sui computer VAIO, secondo le caratteristiche del computer stesso può avere più o meno funzionalità.

Potrò essere maggiormente preciso sulle funzionalità di PMH non appena avrò modo di rispondere dal VAIO, per il momento ti allego il link alle possibilità di editing video (pagine, queste, in inglese):

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-home/operation/index.html#movie_edit

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ci sono le funzioni(base)
Ritaglia video,
Combina video,
Salva fotogramma ( ed anche Regola foto).


Per slow motion non lo so, ma, si può avanzare per fotogramma.


Certo funziona solo per file compatibili con le foto-video/camere Sony (anche video HD). L'installazione (originale) richiede la presenza di un prodotto Sony compatibile con il programma collegato al PC...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Home può essere anche preinstallato sui computer VAIO, secondo le caratteristiche del computer stesso può avere più o meno funzionalità.

Potrò essere maggiormente preciso sulle funzionalità di PMH non appena avrò modo di rispondere dal VAIO, per il momento ti allego il link alle possibilità di editing video (pagine, queste, in inglese):

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-home/operation/index.html#movie_edit

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Info in italiano nel menu del programma

? --->  Guida d'aiuto PlayMemories Home  (Tasto F1)

Per la conversione non sperare per es. di convertire o elaborare un file di tipo .MOV.

Le elaborazioni e conversioni si fanno solo con file video del tipo MPEG-2, WMV e AVCHD

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
dado48
Esploratore

PMH non è per l'edithing,puoi solo effettuare dei tagli,unire le clip.è masterizzare dvd standard o avchd

profile.country.it_IT.title
maxpecar
Visitatore

Buona giornata,


intanto ringrazio tutti per gli interventi, stante quanto riportato e viste le mie esigenze conoscete altre possibilità per fare quanto mi serve:


potere vedere la ripresa al ralllenty

eventualmente salvare l'episodio (10/20 secondi)

quindi inserirlo in mezzo al filmato


considerando che vorrei mantenere il formato AVCHD senza infilarmi in programmi complicati ed eccessivamente costosi.


Ciao & grazie


Max