annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video internet e plugin

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
iorobot
Visitatore

video internet e plugin

non riesco a vedere i video nella sezione browser internet del menù del mio bravia perchè mi dice che manca il plugin.come devo fare? sono costretto a vedere i video solo nella sezione video internet del menù o c'è una soluzione?grazie a chi mi può aiutare ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna soluzione, il browser dei TV BRAVIA non è compatibile con la tecnologia Flash, quindi non è possibile installarne il Plugin.

Flash è una tecnologia considerata morta, sfortunatamente, l'adeguamento di internet ad HTML5, con cui il browser è compatibile, non è rapido.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna soluzione, il browser dei TV BRAVIA non è compatibile con la tecnologia Flash, quindi non è possibile installarne il Plugin.

Flash è una tecnologia considerata morta, sfortunatamente, l'adeguamento di internet ad HTML5, con cui il browser è compatibile, non è rapido.

profile.country.it_IT.title
iorobot
Visitatore

quindi solo quando arrivera la tecnologia HTLM5 posso  vedere i video sul browser del bravia?(si ma quando?)

allora gli unici video che posso vedere sono quelli già impostati nella sezione video internet del bravia?

ciao grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre più pagine internet vengono create in HTML5, o adattate, ma occorrerà del tempo.

Esatto, BRAVIA Internet Video.

profile.country.it_IT.title
iorobot
Visitatore

è tutto chiare grazie