annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DCR-SX34E importazione con Mac OSX Leopard. Qualità dei filmati.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxsyd
Visitatore

DCR-SX34E importazione con Mac OSX Leopard. Qualità dei filmati.

Dopo diverse accrobazie sono riuscito a scaricare i filmati usando Imovie in modo da poterne sentuire l'audio. Rimane però il problema che la qualità dei filmati è  a dir poco indecente. Gli stessi filmati scaricati su Windows compatibile risultano essere di qualità straordinaria. Ho anche acquistato QuickTime7 Pro per verificare che non vi fosse un problema di compatibilità di compressione immagine ma nulla da fare. Chieso aiuto ad esperti dato che il prodotto da me comprato è Nuovo, Pubblicizzato e molto venduto. Credo sia opportuno che Sony risolva questi problemi e che offra ai suoi clienti una valida soluzione per poter utilizzare al meglio il suo prodotto in questione. Spero di ottenere presto una risposta, nel frattempo ringrazio chi seguirà questa discussione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non sono utente Apple e non posso rispondere compiutamente, ma mac non supporta direttamente l'Mpeg2 e il plugin deve essere acquistato a parte. Potrebbe essere a questo punto una configurazione dello stesso plugin (perchè poi iMovie trasforma ogni formato nel suo intermedio). Su Windows tutto funziona perchè supporta nativamente Mpeg2 e 4 se hai Win7.

Ti consiglio comunque di chiedere nel forum Apple sull'uso di Mpeg2.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non sono utente Apple e non posso rispondere compiutamente, ma mac non supporta direttamente l'Mpeg2 e il plugin deve essere acquistato a parte. Potrebbe essere a questo punto una configurazione dello stesso plugin (perchè poi iMovie trasforma ogni formato nel suo intermedio). Su Windows tutto funziona perchè supporta nativamente Mpeg2 e 4 se hai Win7.

Ti consiglio comunque di chiedere nel forum Apple sull'uso di Mpeg2.