annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DCR-SX65E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iurie72
Visitatore

DCR-SX65E

Salve a tuti. Mi serve un aiuto ho una videocamera DCR-SX65E. Aprendo mei filmati con programa AVID STUDIO non se apre il audio- video se vede benisimo, anche sul icona del filmato mi apare senio del lucheto. Vi ringrazio a tutti in anticipo,

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riesci ad essere più preciso/a nel descrivere i passaggi che esegui per l'importazione dei filmati e l'acquisizione tramite AVID?

La versione di AVID Studio e del computer? forse sono presenti alcune limitazioni nella gestione dei file MPEG2.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riesci ad essere più preciso/a nel descrivere i passaggi che esegui per l'importazione dei filmati e l'acquisizione tramite AVID?

La versione di AVID Studio e del computer? forse sono presenti alcune limitazioni nella gestione dei file MPEG2.

profile.country.it_IT.title
Iurie72
Visitatore

Ciao Marino. Ti volevo dire Avid Studuo no e del compiuter, mi lo dato un amico pero funcziona perfettamente. Ho cercato nel meniù del programma se ci sonno limitazioni de MPEG2 non ho trovato niente. L'importazione dei filmati lo fato: 1)ho importato dal vidiocamera nel compiuter 2) dal compiuter lo importartato nel AVID STUDIO poi ho provato direttamente da'l videocamera tramite cavo USB direttamente nel AVID nei tutti e due casi mi manca la traccia audio.Quoando o importato i filmati dalle altre videocamere mi funnzionna bene. Seconndo lei può essere una problema della video camera. Marino io mi chiedo scusa per gli errori grammaticali

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la traccia audio è importata ma AVID può avere problemi con la scheda audio, prova ad aggiornare i driver.

profile.country.it_IT.title
Iurie72
Visitatore

Ciao Marino ho provato ajeornare AVID ma e la stesa coza, poi o cercato su gugol se celano anche alltri la stesa problema ho trovato che anche lalltri anno avutto la stesa problema con audio che lanno rezollto con REMUX pero non resco a aprire linc

SUL GOOGLI o scritto; telecameraDCR-SX65Eproblemi audio Grazzie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli "darò un'occhiata" appena possibile, temo che nei prossimi giorni non avrò molto tempo.