annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

download "file rescue"

RISOLTO
profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

download "file rescue"

ho una videocamera hdr cx 700 com memoria interna. Come posso scaricare "file rescue"? Mi si chiede il numero di serie di una memoria esterna che non ho.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il solo consiglio che posso darti è di usare le schede di memoria come probabilmente avrai usato in passato i nastri, registrando e conservando, gli Hard-Disk non sono sicuri e i DVD non sono destinati a durare. Dovessi averlo, Blu-Ray.

Per quello che ti è accaduto non ci sono molte soluzioni, se non quella di assicurarsi che quello che sta per essere cancellato non ci serva veramente, è stata una tua scelta quella di eliminare dei files.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

Grazie! ma scusami se non ho ben capito... vuol dire che il programma "file rescue" non è valido per la memoria interna della hdr cx 700? E' che ho cancellato dei files che vorrei recuperare..

grazie mille!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo, la memoria interna nella HDR-CX700 è come una memory card.

Potresti comunque avere problemi se il software non si "accorgesse" della memoria integrata alla videocamera.

profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

continuo ringraziarti, ma il mio problema è che, per poter scaricare il programma, devo obbligatoriamente fornire un numero identificativo di una memoria esterna che io non ho (pur avendo ed avendo registrato nel sito della Sony la mia videocamera). Come fare?

Grazie per la tua pazienza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo chiederti scusa, un mio errore.

File Rescue è solo per schede di memoria e pen drive USB, per questo motivo ti chiede modello e seriale.

Connessa al computer la memoria interna della videocamera  viene vista come un disco, dovresti tentare con un software per il recupero dati di terze parti.

Perdona ancora la confusione.

profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

sei veramente gentile e sollecito! Ho scaricato e provato photorec, pc inspector file recovery ed ancora stellar phoenix file recovery, di cui avevo letto qua e là.

NESSUNO di questi programmi "vede" la videocamera, mentre invece riconoscono correttamente tutti i dischi fissi che ho nel pc  e le memorie della macchina fotografica, collegate al pc con un lettore di memorie. Ovviamente il pc "vede" la hdr cx 700 come dispositivo mobile.

Ormai ci rinuncio (si trattava di una mezza giornata di viaggio e qualche foto, per terminare il filmato, comunque la posso ottenere), ma se mi dovesse ricapitare hai qualche suggerimento da darmi? Sai è difficile capitare con una persona esperta e soprattutto disponibile!

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il solo consiglio che posso darti è di usare le schede di memoria come probabilmente avrai usato in passato i nastri, registrando e conservando, gli Hard-Disk non sono sicuri e i DVD non sono destinati a durare. Dovessi averlo, Blu-Ray.

Per quello che ti è accaduto non ci sono molte soluzioni, se non quella di assicurarsi che quello che sta per essere cancellato non ci serva veramente, è stata una tua scelta quella di eliminare dei files.

profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

grazie!