annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Usare la videocamera come telecamera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
minestrina
Visitatore

Usare la videocamera come telecamera

Buongiorno, avrei bisogno di sapere come posso lasciare accesa per ore la videocamera senza registrare. visto che in questa modalità lei si spegne dopo alcuni minuti.

Se inserisco una cassetta me la registra per il tempo massimo ma poi si spegne il video.

la mia esigenza sarebbe quella di usarla come telecamera e di inviare il segnale video proiettato su uno schermo.

Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle Istruzioni per l'uso che trovi qui:

http://pdf.crse.com/manuals/3075495521.pdf

Fintanto che non viene inserita alcuna cassetta, la videocamera non si disattiva automaticamente.

Pag. 39 (in alto a sinistra)

Se la videocamera si trova nel modo di attesa e non è inserita alcuna cassetta, si consiglia di impostare DEMO MODE su OFF nelle impostazioni di menu.

Pag. 254 (in basso a sinistra)

Per impostare DEMO MODE, vai al SETUP MENU.

Pag. 278

Ti potrebbe interessare anche la Registrazione a intervalli.

Pag. 104

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche non essere possibile, ma per verificarlo serve almeno il modello della videocamera.

profile.country.it_IT.title
minestrina
Visitatore

Scusami è vero non avevo messo il modello della telecamera, emozione del principiante, cmq il mod. è

DCR-TRV 950E che uso da molto tempo, ma ultimamente mi è capitato di usare la vidocamera come telecamera, ecco perchè si è presentato il problema.

Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle Istruzioni per l'uso che trovi qui:

http://pdf.crse.com/manuals/3075495521.pdf

Fintanto che non viene inserita alcuna cassetta, la videocamera non si disattiva automaticamente.

Pag. 39 (in alto a sinistra)

Se la videocamera si trova nel modo di attesa e non è inserita alcuna cassetta, si consiglia di impostare DEMO MODE su OFF nelle impostazioni di menu.

Pag. 254 (in basso a sinistra)

Per impostare DEMO MODE, vai al SETUP MENU.

Pag. 278

Ti potrebbe interessare anche la Registrazione a intervalli.

Pag. 104

profile.country.it_IT.title
minestrina
Visitatore

Grazie ancora, è asattamente come volevo fosse, mi hai risolto in brevissimo tempo un problema che mi assillava da un pò di tempo,ora che ho conosciuto questo canale, mi spiace per te, ma ti romperò le scatole ancora :slight_smile: ciao e buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona giornata anche a te.