annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

autoradio xav 602bt e LG G3

RISOLTO
gim79pa
Nuovo

autoradio xav 602bt e LG G3

Salve.

 

Ho acquistato da poco un autoradio XAV 602 BT. Ho collegato il telefonino tramite bluetooth e riesco a chiamare e ricevere telefonate con tanto di rubrica. Ho installato sul telefono APP REMOTE E SMART CONNECT. Se clicco su APP REMOTE non mi riconosce nessun dispositivo collegato. L'icona APP REMOTE dell'autoradio risulta disattivata. Ho provato anche a collegare il telefonino al cavo USB posteriore dell'autoradio e anche nella porta USB anteriore. Naturalmente il comando vocale non funziona. Sbaglio forse qualcosa? So che il telefonino non è compatibile tramite MIRRORLINK e spero in un futuro aggiornamento, forse il motivo è questo?

 

Spero in un chiarimento.

 

Grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

tra le note nelle Istruzioni si legge:

La funzione App Remote tramite USB è disponibile solo per gli iPhone con iOS 5.

 

Le seguenti funzioni disattivano la funzione App Remote.

  • Audio BT (solo telefono Android)
  • MirrorLink™

La funzione App Remote non è disponibile quando [Riproduz. audio ricevit. durante MirrorLink™] è impostato su [ON].

 

Hai modo di verificare le impostazioni Audio BT e, questa se possibile, [Riproduz. audio ricevit. durante MirrorLink™]?

Se disassoci i due dispositivi e tenti una nuova associazione tramite l'App (dovrebbe consentirlo).

 

L'eventuale non compatibilità MirrorLink non è una causa della situazione attuale.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

tra le note nelle Istruzioni si legge:

La funzione App Remote tramite USB è disponibile solo per gli iPhone con iOS 5.

 

Le seguenti funzioni disattivano la funzione App Remote.

  • Audio BT (solo telefono Android)
  • MirrorLink™

La funzione App Remote non è disponibile quando [Riproduz. audio ricevit. durante MirrorLink™] è impostato su [ON].

 

Hai modo di verificare le impostazioni Audio BT e, questa se possibile, [Riproduz. audio ricevit. durante MirrorLink™]?

Se disassoci i due dispositivi e tenti una nuova associazione tramite l'App (dovrebbe consentirlo).

 

L'eventuale non compatibilità MirrorLink non è una causa della situazione attuale.

Manolo



gim79pa
Nuovo

Grazie per la sua immediata risposta. Proverò tale soluzione e credo che il problema sia proprio questo perchè ho attivato tali funzioni.

 

Grazie.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere, intanto buona serata.

Manolo