annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

pagnobruno
Nuovo

blocco App infinity su tv sony bravia 5 x8500b

Buongiorno, ciao a tutti,  posseggo una tv 55x8500b sulla quale ho un abbonamento al servizio infinity, da ieri l'app si blocca al momento di accedere facendo resettare la tv, se accedo al servizio infinity da pc ho l'accesso,(questo per escludere problemi infinity) la tv ho verificato ha la connessione internet è  funzionante, se uso il browser infatti naviga tranquillamente, come fare a risolvere il problema?.

Grazie Bruno

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Scusami, sì è vuota! Nuovissima (comprata stamattina)!

A me si apre il file multimediale....non so perchè!!! Forse è lì la chiave del problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente anche io da qui fatico a suggerirti altro, non essere sul posto è limitante.

Hai provato anche tramite il file che puoi scaricare alla pagina di supporto? Non vorrei che quello inviato sia corrotto e, al contrario della versione disponibile al donwload, non abbiamo un "peso" del file con cui confrontarlo (sempre che la mail non fosse molto dettagliata anche in tal senso).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne abbiamo mai parlato ma se il TV è collegato alla rete puoi verificare la presenza o meno di un aggiornamento, sempre che quello inviato da Sony non sia differente da quello che è possibile scaricare autonomamente.

Qundi verifica, versione dell'aggiornamento inviato da Sony e versione attuale del firmware del TV, alla pagina di supporto (uno dei link che ho allegato in precedenza) troverai la versione dell'ultimo disponibile per il tuo modello.

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Ti capisco e mi dispiace del disturbo!

Sì ho confrontato anche il peso del file e corrisponde.

Ti dico i passi che faccio:

Apro la tv e inserisco la chiavetta

Mi appare una scritta con: "Rilevato dispositivo USB. Avviare il lettore multimediale? SI o NO

1) Dicendo SI: risponde: non ci sono elementi da visualizzare

2) Dicendo NO: ovviamente non succede nulla!

 

 

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Sembra che non riesca a leggere nulla....sente la chiavetta, ma la legge come file multimediale e quindi non sente l'aggiornamento da fare!

Ti chiedo ancora un'ultima info: c'è un posto dove posso verificare a che aggiornamento sono arrivata? E nel caso: dove si trova?

 

Che frustrazione!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo, e se dopo tarderò a rispondere sarà perché avrò alcune cose da fare e non perché mi disturbi.

Quando decomprimi trasferisci il file con la cartella oppure no? A seconda di come hai agito finora tenta nell'altro modo, magari sempre partendo da una USB vuota.

Quindi, solo il file, nessuna cartella, oppure il file contenuto in una sola cartella (quella decompressa), a questo proposito, il nome della cartella dovrebbe essere lo stesso del file quando lo decomprimi. Al contrario, se il file è contenuto in una sottocartella ed è questa ad avere il nome uguale a quello del file sposta questa nella USB.

Scusa, è contorto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Arrivata? Quindi femmina, quindi scusa per essermi rivolto a te sempre con la "o"...

Per la verifica di cui chiedi (link corretto):

http://pdf.crse.com/manuals/14HM154111/IT/c_sup_europe_co_sys.html

Manolo



profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Grazie :slight_smile: !!

Allora, ho provato ad aprire la cartella e all'interno c'è un altro file zippato! Ho paerto anche quest'ultimoe dentro ci sono DUE file zippati uno .bin e basta e l'altro .bin.cpgz !! (tutti e due da 2437,5 mB

Se vado a decomprimerli, lo fa...ma non trovo più il file....!!!

 

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

magari: di 247,5 mB!!!!!! Scusami! Imbranatissima!

profile.country.IT.title
GioGaz
Membro

Manolo, ho seguito il tuo link, risposta: "DATI AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE NON RILEVATI" .....