annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con sounbar

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Problema con sounbar

Ciao ho un problema con la soundbar HT-CT260H e la TV KDL-55W815B.

Dopo un anno che convivono perfettamente ora all'improviso la soundbar non emette più suono

si accende come al solito ma non produce audio al punto che devo riccorrere all'audio della TV.

La TV è aggiornata all'ultimo firware.Cosa può essere accaduto?

Poi un altra domanda anche se fuori oggetto....perchè quando collego una memoria esterna alla TV questa non mantiene la compartizione di cartelle che creato nella memoria ma fa un tutt'uno? 

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Manolo : da quello che ho capito parliamo di un modello 2014
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ops... Tutte queste discussioni e modelli e poi... Non ci vedo più dalla fame.

 

Scusate :smileyshocked:.

Manolo



profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Si infatti è un modello 2014

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Si infatti è un modello 2014"

 

Si ho visto, ho dovuto solo rileggere il tuo primo post.

Quindi non hai ancora provato la soluzione per la disposizione dei file in USB?

Manolo



profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Non sono ancora a casa più tardi provo grazie 

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ok sono a casa provato la sistemazione delle cartelle della memoria esterna ed ho risolto 

per magia è tornata a funzionare anche la sound bar unico problema che la stessa non rimane impostata su

TV HDMI ma spegnendo e riaccendendo la TV la sound bar la ritrovo sempre in OPTICAL ......

cosa posso fare ora oltre che reimpostare tutte le volte?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@manolo hhai mangiato una fiesta poi?

Spoiler
 

:slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare a modificare Controllo per HDMI, magari semplicemente cambiando una delle impostazioni per poi riportarla al valore precedente (dopo un evento come quello che è accaduto forse è il caso di cambiare anche solo per poco lo stato delle cose, per poi ripristinarle a "come erano prima"), pag. 19 QUI.

Eventualmente anche un RESET della Soundbar, pag. 32.

@rooobb, magari bastasse una fiesta... :smileycool:.

Spoiler
Evitata facile battuta sul modello superiore, dell'epoca, di auto di marca Ford, anche se qui parliamo di merendine :smileylaugh:. (Ma forse l'ho "capita" e pensata solo io... :smileyshocked:)

 

Manolo



 

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ok grazie ho reimpostato tutto ed ora funziona come prima grazie ancora anche se non mi spiego cosa sia successo!!!!

Un'altra cosa se posso perché non tutti filmati in formato AVI vengono riprodotti tramite la memoria esterna?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un AVI è un formato contenitore, al suo interno possono essere usati vari Codec, forse alcuni di questi non sono compatibili con quanto il TV è in grado di leggere.

Sarebbe come se tu, da italiano, ti chiedessi perché non comprendi il sardo (ad esempio), è un dialetto che non conosci ma "in teoria" è italiano anch'esso (solo un esempio, non vorrei che qualcuno si sentisse offeso).

Manolo