Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Manuel, sono un'appassionato di videogiochi e sono in possesso da 7 giorni di una Sony XD83 da 49 pollici.
Mi trovo divinamente, ma volevo sapere una cosa, siccome prenderò la PS4 PRO, la mia TV è HDR10? sulla confezione c'è grosso come una casa scritto 4K HDR 2016 New ma non riesco a trovare nello specifico questo parametro, vorrei sapere se è HDR10... Qualcuno gentilmente mi saprebbe aiutare?
Ciao, sì il tuo tv ha l'HDR 10 che è lo standard più utilizzato :smileyinfo:
In realtà è compatibile con HDR ma non si parla di HDR-10...
E' un concetto un po' complesso, HDR prevede vari livelli ed alcune serie, questa compresa, non rientrano tra quelle che, per specifiche, sono compatibili con la versione denominata HDR-10.
Sono ancora in cerca di info quindi potrei "smentirmi" ma la compatibilità HDR dovrebbe essere nella versione: formato normale (3 Gb/s), Questo a causa del Pannello ad 8 bit, HDR-10 richiede Pannelli a 10 bit.
Manolo
Ciao Marino dovresti verificare questo perché, non ricordo dove, lessi che avendo un pannello con tecnologia Triluminos questi modelli potrebbero essere compatibili almeno con l'HDR 10
Compatibili HDR si, ma non HDR-10, è una questione di requisiti, Pannello 10 bit HDR-10, Pannello 8 bit HDR (non sono la stessa cosa).
Manolo