annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD83

Sony XD83

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Manuel, sono un'appassionato di videogiochi e sono in possesso da 7 giorni di una Sony XD83 da 49 pollici.

Mi trovo divinamente, ma volevo sapere una cosa, siccome prenderò la PS4 PRO, la mia TV è HDR10? sulla confezione c'è grosso come una casa scritto 4K HDR 2016 New ma non riesco a trovare nello specifico questo parametro, vorrei sapere se è HDR10... Qualcuno gentilmente mi saprebbe aiutare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sì il tuo tv ha l'HDR 10 che è lo standard più utilizzato :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà è compatibile con HDR ma non si parla di HDR-10...

E' un concetto un po' complesso, HDR prevede vari livelli ed alcune serie, questa compresa, non rientrano tra quelle che, per specifiche, sono compatibili con la versione denominata HDR-10.

Sono ancora in cerca di info quindi potrei "smentirmi" ma la compatibilità HDR dovrebbe essere nella versione: formato normale (3 Gb/s), Questo a causa del Pannello ad 8 bit, HDR-10 richiede Pannelli a 10 bit.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Marino :wave: dovresti verificare questo perché, non ricordo dove, lessi che avendo un pannello con tecnologia Triluminos questi modelli potrebbero essere compatibili almeno con l'HDR 10 :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Compatibili HDR si, ma non HDR-10, è una questione di requisiti, Pannello 10 bit HDR-10, Pannello 8 bit HDR (non sono la stessa cosa).

Manolo