Condividi la tua esperienza!
Il mio computer ultimammente mi sta facendo i dispetti...improvvisamente a prescindere dal tipo di applicazione utilizzata il computer si blocca impedendomi qualsiasi attività (il puntatore del mouse resta bloccato; premendo CTRL+ALT+ Canc il task manager non si avvia).
Unica modalità per farlo ripartire è quello di tenere premuto il tasto di accensione.
Non sono riuscito a capire da cosa dipende il problema.
Non ho installato nessun nuovo hardware, ho fatto l'antivirus, il defrag ho disistallato software niente il problema persiste...Qualcuno sa aiutarmi???
Risolto Andare alla soluzione.
Bene e perchè non provi a riportare il sistema a una configurazione precedente questo problema?
lo puoi fare tramite l'utility di windows.Così lo riporti a uno stato in cui tutto funzionava e quindi dovresti risolvere.
Ciao,
da quanto tempo si presenta questo problema?si presenta solo di recente o da sempre?
ciao marcus,
il problema mi si presenta da due/tre mesi.
Salve riscontro anche io lo stesso identico problema, e vorrei sapere come e stato risolto...
per giunta quando è in funzione e lo sposto di qualche centimetro il pc mi si spegne.. preavviso che il pc e lo stesso modello [vgn-nw21mf sony vaio] inoltre il pc lo uso sempre senza batteria xke lo tengo sempre in corrente come un fisso..
ho provato a fargli una pulita delle bacchette RAM ma dopo un pò riaccendendolo NON MI E USCITA la scritta VAIO ma mi è uscita una schermata nera, con un trattino che lampeggiava, e dopo vari tentativi e ripartito .. questo difetto c'è lo da diverse settimane.. qualche soluzione???
Messaggio modificato da Biondo10
Messaggio modificato da Biondo10
Anche io ho il tuo stesso problema.Prova a dare dei colpi leggeri in basso a dx e vedrai lo farà di nuovo.Il problema è che il pc quando è sottoposto a delle sollecitazioni di tipo meccanico(quando lo sposti), l'hd vibra e poi, o si blocca oppure si riavvia.Penso che sia un difetto della nostra serie.Non so come si può risolvere il problema.
ciao illasio,
il post di Biondo10 risale ad un anno fa', probabilemnte avrà risolto.
grazie comunque del tuo contributo.
ciao