annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Allungare tempo stand by sony vaio

RISOLTO
profile.country.IT.title
aronino
Membro

Allungare tempo stand by sony vaio

Scusate ma non ricordo come si fa ad allungare la tempistica dello stand by ,adesso dopo soli 3 o 4 minuti d'inattivita' si spegne e non posso fare nemmeno una scansione completa dell'antivirus perche' si spegne prima.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/sleep-and-hibernation-frequently-asked-questions

Come è possibile evitare che nel computer venga attivata automaticamente la modalità sospensione o ibernazione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/sleep-and-hibernation-frequently-asked-questions

Come è possibile evitare che nel computer venga attivata automaticamente la modalità sospensione o ibernazione?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stessa procedura anche per Windows 8.
19Fabien89
Esploratore

Salve a tutti, credo di avere lo stesso problema, il computer va in sospensione dopo 2-3 minuti.... NONOSTANTE nelle impostazioni io abbia selezionato: Sospensione, entra in sospensione dopo, mai / Metti in stato di ibernazione dopo, mai / Schermo, disattivazione schermo, mai !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi ovviamente in Impostazioni avanzate di Opzioni risparmio energia, è corretto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai programmi che potrebbero aggirare queste impostazioni?

19Fabien89
Esploratore

si è corretto
19Fabien89
Esploratore

non saprei, potresti fami qualche esempio ?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui si complica, ad esempio le applicazioni per l'ottimizzazione del Sistema, ma non credo presenteranno impostazioni a riguardo.

Se il problema non si presenta da molto potresti tentare un ripristino tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, sempre che vi siano punti di ripristino disponibili e precedenti al problema stesso.

19Fabien89
Esploratore

ascolta ho provato a fare come mi hai detto, il punto di ripristino risaliva alla data di ieri mattina, in effetti mi sono accorto da poche ore del problema. Ad una prima impressione mi sembra di aver risolto, speriamo bene... grazie !!!