annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove posso scaricare i driver della webcam?

RISOLTO
profile.country.IT.title
csbm1997
Esploratore

Dove posso scaricare i driver della webcam?

Ciao a tutti,
cerco il driver della webcam, ho cercato nella pagina del mio modello (http://www.sony.it/support/it/product/SVT1311V2ES/updates) ma non capisco quale sia quello giusto. La webcam non è più riconosciuta, me ne sono accorta usando Skype e anche ArcSoft non la vede più e non mi pare di vederla in gestione dispositivi (ma ammetto di avere qualche difficoltà nel capire dove cercarla tra i vari menù a tendina).

Spero possiate aiutarmi.

Laura

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nemmeno tramite un ripristino dell'intero sistema? intendo, riportando il VAIO alle condizioni di un primo avvio.
profile.country.IT.title
csbm1997
Esploratore

Gi? fatto tempo fa, e?la webcam ha continuato a comportarsi cos?. Sinceramente per lavoro non ho cos? tanto tempo di rifare un ripristino completo ogniqualvolta la webcam non va. Deve funzionare e basta.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo lo comprendo, ma se a computer ripristinato la Webcam non ha problemi la causa del malfunzionamento (quantomeno una delle possibili) potrebbe essere un software (difficile da identificare) che installi successivamente, oppure hai lasciato il PC come "uscito di fabbrica", per qualche tempo, in modo da verificarne il comportamento? (eventualmente della sola Webcam).