annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard disk e interrutore wifi vaio serie F

jaki89
Nuovo

Hard disk e interrutore wifi vaio serie F

Buonasera a tutti,
avrei due domande sul mio sony vaio serie F (vpcf11j1e):
1. Purtroppo ho rotto l'hard disk, che di conseguenza è da buttare. Smontandolo ho notato che si tratta di un Hitachi 7k500-320. Lo vorrei sostituire con un modello simile: Hitachi Z7k500 da 500 Gb. I due hard disk sono compatibili? Posso acquistarlo sicuro che andrà bene?

2. Un altro elemento rotto è l'interruttore wifi. Volevo sapere se è possibile sostituirlo o se è necessario sostituire tutta la scheda di rete. In caso sapete dirmi l'esatto modello della scheda in modo che possa attivarmi per reperirla su internet?

Grazie a tutti

Jacopo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente non ho avuto alcun problema nella sostituzione di un Hard Disk meccanico Seagate da 500GB con un SSD Intel da 240GB in un VPCF12Z1E, essendo la dimensione l'unica differenza tra i due dischi non dovrebbero presentarsi difficoltà.

Per ciò che riguarda l'interruttore WIRELESS temo dovrai effettuare un'accurata ricerca in rete, difficilmente troverai una soluzione tramite un'assistenza, non escludo che Google possa esserti di aiuto nell'individuare un sito che venda ricambi di questo genere.

jaki89
Nuovo

Grazie mille della risposta! Allora innanzitutto mi procuro l'hard disk di ricambio. Successivamente controllerò se l'interruttore si è bloccato su ON o OFF. In caso sia bloccato su ON (e credo sia proprio così) mi adeguerò e terrò l'interruttore rotto, in caso contrario speriamo google possa essere davvero d'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti comunque poter avere il controllo della sezione Wireless (Wi-Fi/Bluetooth) tramite VAIO Smart Network.