annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importazione video in PMB - Formati video supportati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
laurami
Esploratore

Importazione video in PMB - Formati video supportati

Salve vorrei sapere quali formati sono supportati da PMB per l'importazione, visto che i .mov generati dalla mia fotocamera e i .avi il programma non mi consente di selezionarli.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come per tutti i software devi verificare la compatibilità dei formati, se la tua fotocamera crea un formato diverso allora dovrai installare il suo dedicato o compatibile nei formati.

Oppure puoi convertre il tuo file in uno di quei formati supportati

Per sapere quali formati sono supportati dal programma vai su PMB/?/Informazioni  su PMB/Formati supportati e ti comparirà l'elenco dei formati che il programma  supporta

ciao

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusa che fotocamera hai ? :thinking:

profile.country.it_IT.title
laurami
Esploratore

Non ho una Sony ma una fotocamera Casio Exilim, ho trovato il software PMB nel mio nuovo portatile Sony VAIO e m'è sembrato carino ma non vorrei fosse "studiato" solo esclusivamente per essere usato con fotocamere Sony, altrimenti che senso ha includerlo nei portatili...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come per tutti i software devi verificare la compatibilità dei formati, se la tua fotocamera crea un formato diverso allora dovrai installare il suo dedicato o compatibile nei formati.

Oppure puoi convertre il tuo file in uno di quei formati supportati

Per sapere quali formati sono supportati dal programma vai su PMB/?/Informazioni  su PMB/Formati supportati e ti comparirà l'elenco dei formati che il programma  supporta

ciao

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera