Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti
nel caso venisse rubato il computer c'è un modo per rintracciarlo come già è possibile per iphone???
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No, i portatili non sono dotati di codice IMEI e/o GPS.
mariano scusami ma io non ci capisco niente di sto vaio che mi sono comprato va bene non ho problemi l'unica cosa e che ogni tanto mi esce una finestra di istallazione chiamata windows installer poki secondi e si leva poi esce e si leva non friesco a capire cos'è e poi ogni volta non sempre ma quasi spesso che spengo il pc mi esce una finestra che c'è un programma in esecuzione ma ma io i programmi li ho chiusi tutti mi sai dire a chi devo contattare e mi dici se chiamo l'assistenza se e gratuito scusami del disturbo ma sono esasperato grazie aspetto una tua risposta
Messaggio modificato da Vincenzomolino
Messaggio modificato da Vincenzomolino
Se non vuoi contattare qualcuno (assistenza), ma vuoi avere nuovamente il PC come il giorno in cui lo hai acquistato, premi il tasto ASSIST a computer spento.
Si avvierà una (semplice) procedura per il ripristino totale del VAIO.
Mi raccomando, prima salva i tuoi contenuti (documenti, video, immagini, musica).
l'unica cosa che potresti fare per tutelarti è di chiamare il call center 848 801 541
e registrare il tuo Vaio chiedendo direttamente a loro se in caso di furto, tramite
denuncia dei carabinieri è possibile tenere in evidenza il tuo seriale nel caso in
cui qualcuno dovesse chiamare per qualsiasi tipo di supporto.