annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

zeropuntouno
Visitatore

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

Facendo questo aggiornamento (che peraltro non va a buon fine) sul mio AR51J l'applicazione windvd bd non funziona più e diviene ghost nel senso che una volta che ci si clicca sopra non succede nulla.

Per tornare a vedere un blu ray bisogna disinstallare completamente InterVideo Win DVD BD e reinstallare la versione precedente reperibile anche su questo sito ma non ricordo dove...appena ritrovo il link lo posto.

Per fare le prove ovviamente dovete essere in possesso di un film in blu ray.

22 RISPOSTE 22
violet_tear
Visitatore

Ho fatto qualche ricerca sul web e sembra che il problema sia da attribuirsi alla mancanza dei driver dell'unità optiarc BC-5500A...
Non so come mai questi driver siano magicamente scomparsi..che posso fare?Vorrei evitare il ripristino del sistema..

zeropuntouno
Visitatore

Prima di pensare ad un problema hardware io fare un ripristino, magari prima quello di Vista (un punto di ripristino in cui siamo sicuri che tutto funzionava bene), e al limite il ripristino manuale coi cd/dvd.

carlo.candotti
Visitatore

ciao. Ho letto il tuo forum in quanto il mio nuovo sony vaio VGN-AR51SU non legge i bly ray regione B.... ora ho capito grazie a te che devo disinstallare il nuovo Win DVD e mettere il vecchio che trovo cliccando sul tuo link....grazie per l'aiuto....volevo solo chiederti se il programma che scaricherò è in italiano.
Grazie ciao

zeropuntouno
Visitatore

InterVideo WinDVD BD for Vaio è in Italiano.

Stefano5622
Visitatore

scusate ho fato ciò che avete scritto ma il mio lettore non riesce lo stesso a leggere i formati blu ray. come posso fare

zeropuntouno
Visitatore

Se non riesci come spiegato qui (Attenzione però che nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento) forse è meglio chiamare l'assistenza Sony!

easyburn
Visitatore

0.1 , un consiglio: disistallate quella porcheria di win dvd e caricate power dvd. legge tutto senza problemi.

zeropuntouno
Visitatore

Ma... li legge i Blu-ray? Puoi postare il link?

easyburn
Visitatore

0.1 , di tico solo che il blu ray di spider man lo legge senza battere ciglio......................se vuoi te lo faccio avere. pesa 112 mega in ita curato

GaussT2
Visitatore

Sto uscendo pazzo per vedere questo Spider Man, pur avendo provato tutto quanto spiegato in precedenza in questa conversazione. Hai gentilmente offerto di mandare il player (Power DVD). Me lo manderesti a calogerv@yahoo.co.uk, con un link?

un milione di grazie!