annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

zeropuntouno
Visitatore

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

Facendo questo aggiornamento (che peraltro non va a buon fine) sul mio AR51J l'applicazione windvd bd non funziona più e diviene ghost nel senso che una volta che ci si clicca sopra non succede nulla.

Per tornare a vedere un blu ray bisogna disinstallare completamente InterVideo Win DVD BD e reinstallare la versione precedente reperibile anche su questo sito ma non ricordo dove...appena ritrovo il link lo posto.

Per fare le prove ovviamente dovete essere in possesso di un film in blu ray.

22 RISPOSTE 22
vaioenergie
Visitatore

stessa cosa sul mio fz21z

zeropuntouno
Visitatore

Ecco il lik dove recuperare l'applicazione InterVideo WinDVD BD COMPLETA
alla versione precedente all'aggiornamento di dicembre 2007.

Questa funziona; l'ho provata.

http://www.vaio-link.com/downloads/info/info.asp?site=voe_en_GB_cons&url=Downloads/IT/A/OTH/ITAOTH-0...

Ricordo di disinstallare completamente WinDVD BD da pannello di controllo prima di procedere con questa nuova installazione.
E di non fare più l'aggiornamento in attesa di nuovo indicazioni di SONY.

francescoferrante
Visitatore

ciao ragazzi...anche a me lo stesso problema..non mi fa installare l'aggiornamento per windvd..c'è un modo per risolvere?

Grazie

zeropuntouno
Visitatore

Il problema francesco e che se hai tentato di aggiornare win dvd db hai irrimediabilmente 1compromesso il programma che non funzionerà piu.
Come scritto sopra adesso devi disinstallare completamente l'applicazione da pannello di controllo "disinstalla un programma" e reinstallare qualla vecchio (ho messo il link).

maxrtx
Visitatore

Anche io ho fatto l' aggiornamento creandomi problemi ecc... Ora ho disinstallato tutto e reinstallato l' applicazione scaricata dal link postato ed adesso quando guardo un dvd dopo una decina di minuti circa si blocca il film con successiva chiusura forzata di windvd e instabilità del sistema costringendomi a riavviare il computer (FZ21M)... Qualcuno ha qualche soluzione o gli è capitato lo stesso problema???

francescoferrante
Visitatore

Stesso problema pure per me sony vaio vgn-fz21m......

violet_tear
Visitatore

Salve a tutti,

ho un problema singolare con il mio Vaio AR51J acquistato da una settimana appena..
In sostanza non riesco a trovare e rintracciare nel PC l'unità DVD.
Mi spiego meglio: nelle precedenti versioni di Windows, accedendo a Risorse del computer riuscivo a visualizzare il disco C:, l'eventuale floppy (A:) e l'unità CD/DVD (D:).
Ora in Windows Vista se accedo a "Computer" vedo solo il disco C:, un altro hard disk esterno che ho collegato al notebook e i collegamenti a eventuali memory stick ecc....
Dove diavolo trovo l'unità CD/DVD?

Ho inserito questa domanda in questo tread relativo a WinDVD perchè anche io ho lo stesso problema con l'aggiornamento ma se cerco di aprire Win DVD comunque il software parte tranquillamente...non è che magari il mancato aggiornamento di questa software per l'unità DVD mi ha inibitoin un qualche modo l'unità DVD? Ho provato a inserire un CD ed un DVD ma non succede niente, nel senso che non mi partono automaticamente nè mi si visualizza la finestra con la richiesta di che azioni eseguire...

francescoferrante
Visitatore

Ciao, il tuo problema è di natura hardware...se hai comprato da poco il pc restituiscilo e fallo sostituire....Se è stato comprato da poco in un grosso centro tipo Mediaworld, Trony o Euronics hai diritto alla sostituzione immediata del prodotto entro 10 giorni (non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere così). Ti consiglio di affrettarti e sostituirlo ma anche di verificare da bios (premi f2 all'avvio) se compare come periferica...CIAO

violet_tear
Visitatore

La periferica CD-DVD viene riconosciuta (ho verificato da pannello di controllo - sistema - gestione dispositivi) ma sembra ci sia un errore a livello di driver per l'unità DVD...
Appena acquistato l'unità funzionava senza problemi ma ora boh...
Ho provato ad aggiornare i driver selezionando l'opzione "aggiorna automaticamente driver) ma il sistema mi dice che i driver sono già aggiornati.