annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

zeropuntouno
Visitatore

InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 Update

Facendo questo aggiornamento (che peraltro non va a buon fine) sul mio AR51J l'applicazione windvd bd non funziona più e diviene ghost nel senso che una volta che ci si clicca sopra non succede nulla.

Per tornare a vedere un blu ray bisogna disinstallare completamente InterVideo Win DVD BD e reinstallare la versione precedente reperibile anche su questo sito ma non ricordo dove...appena ritrovo il link lo posto.

Per fare le prove ovviamente dovete essere in possesso di un film in blu ray.

22 RISPOSTE 22
zeropuntouno
Visitatore

Bene con i nuovi aggiornamenti allora si sono risolte un sacco di cose.
L'aggiornamento di windows poi ha risolto il dannato problema dei 4Gb di Ram; adesso li vede tutti.

Zauro
Visitatore

Ecco il lik dove recuperare l'applicazione InterVideo WinDVD BD COMPLETA
alla versione precedente all'aggiornamento di dicembre 2007.

Questa funziona; l'ho provata.

http://www.vaio-link.com/downloads/info/info.asp?site=voe_en_GB_cons&url=Downloads/IT/A/OTH/ITAOTH-0...

Ricordo di disinstallare completamente WinDVD BD da pannello di controllo prima di procedere con questa nuova installazione.
E di non fare più l'aggiornamento in attesa di nuovo indicazioni di SONY.


Ciao, ho anche io dei problemi col programma windvd for vaio...ho seguito le tue istruzioni e ho provato a scaricarlo dal link che hai postato ma, una volta scaricato, l'installazione non viene completata per un errore...non sono riuscito a trovare nessun'alro modo per scaricare il programma...qualcuno sa come si può fare per riavere il programma? altri link?o se esistono altri programmi gratuiti per visualizzare dischi blu-ray? grazie

Mattew_Rm_74
Visitatore

Ecco il lik dove recuperare l'applicazione InterVideo WinDVD BD COMPLETA
alla versione precedente all'aggiornamento di dicembre 2007.

Questa funziona; l'ho provata.

http://www.vaio-link.com/downloads/info/info.asp?site=voe_en_GB_cons&url=Downloads/IT/A/OTH/ITAOTH-0...

Ricordo di disinstallare completamente WinDVD BD da pannello di controllo prima di procedere con questa nuova installazione.
E di non fare più l'aggiornamento in attesa di nuovo indicazioni di SONY.



Ho lo stesso problema vostro...Ho disistallato WIN DVD perchè non mi funzionava più (mi chiedeva un aggiornamento della chiave AGS...o una cosa del genere) e seguendo il tuo consiglio ho provato a scaricare la nuova versione dal link che hai postato.
Quando lo provo ad istallare...all'improvviso l'istallazione si interrompe per un " FATAL ERROR".
A voi è successo??...come avete risolto??
Ma è possibile che non c'è un link dove scaricare una versione di WINDVD che funzioni correttamente su un VAIO VGN - FZ21M ?
Mi sono pentito amaramente di aver comprato un VAIO!!!!
Un PC che ha lettore Blue Ray...sul quale è impossibile vedere film Blue Ray! Sono **********!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.