annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

One click Internet un Vaio VPC S13X9E/B con scheda gobi,

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GrazZz
Nuovo

One click Internet un Vaio VPC S13X9E/B con scheda gobi,

Buongiorno,


chi può aiutarmi, ho problemi con programma : WebToGo Gobi One click Internet


Ieri  sera non funzionava più, e dopo vari tentativi  stamani ho disistallato  il programma, e rinstallato oggi, ma mi dice sempre windows : si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma......


Grazie e buona giornata.


SUPERATO IL tutto; c'erano problemi con l'antivirus.

grazie e buona giornata

Messaggio modificato da GrazZz

Messaggio modificato da GrazZz

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

visto che mi sembra di capire che il problema si è presentato da poco proviamo a riportare il pc a una configurazione precedente questi malfunzionamenti:

Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema.

Si aprirà così il software per ripristinare una configurazione precedente del sistema operativo.Ti verranno mostrati vari punti di ripristino.Scegli quello che secondo te può risolvere il problema e in cui tutto funzionava correttamente e procedi con il ripristino.

Facci sapere se hai risolto :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

visto che mi sembra di capire che il problema si è presentato da poco proviamo a riportare il pc a una configurazione precedente questi malfunzionamenti:

Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema.

Si aprirà così il software per ripristinare una configurazione precedente del sistema operativo.Ti verranno mostrati vari punti di ripristino.Scegli quello che secondo te può risolvere il problema e in cui tutto funzionava correttamente e procedi con il ripristino.

Facci sapere se hai risolto :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
GrazZz
Nuovo

Ciao Marcus,

Purtroppo sono al punto di partenza, ieri avevo fatto un ripristino ripristino e ha di nuovo funzionato

One click Internet,

ma.... stamattina di nuovo stesso problema, e non ho da fare altri ripristini, se uso la chiavetta Huawei mi collego benissimo, se non trovo soluzioni domani devo andare in un centro per avere aiuto.....  che è lontano e perderò mezza giornata!


Ci sono altre soluzioni??

sempre grazie!


profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

profile.country.it_IT.title
GrazZz
Nuovo

Ciao Marcus,

ieri sera  sono stati fatti  molti aggiornamenti, con molti riavvii, ho aggiornato anche stato Vaio, ho clikkato su System care: One click care, e poi ottimizzazione sistema.

:slight_smile: tutto è tornato a funzionare perfettamente!

Veramente non so cosa è successo!

One click Internet perfetto! Veramente un mistero!
Grazie cmq, e buona giornata!