annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema touch screen VAIO multiflip

RISOLTO
marcoc690
Esploratore

Problema touch screen VAIO multiflip

Salve a tutti. Ieri, ripeto, IERI, mi è arrivato il tanto atteso computer Sony VAIO multiflip da 14 pollici. Inizio ad utilizzarlo a all'inizio tutto bene. Lo uso per tutto il pomeriggio e nessun problema. Verso sera effettuo l'upgrade di sistema a Windows 8.1. Da li in poi quando accendo il pc, dopo 5-10 minuti, non va più il sistema di input touch sullo schermo. Proprio non rileva alcun input.

 

Io l'ho collegato all'upgrade ma in realtà non sono molto tecnico su ste cose. è possibile che sia connesso? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

 

Già dopo un giorno ho dovuto contattare l'ufficio assistenza, che non vedeva neanche iscritto nel database il pc e non mi hanno ancora richiamato. Ovviamente toccherà aspettare lunedi ora. Non era quello che mi aspettavo con un VAIO.

 

Vi ringrazio dell'attenzione.

 

Saluti,

 

Marco Cersosimo 

33 RISPOSTE 33
marcoc690
Esploratore

Sono riuscito a risolvere il problema relativo al touch. Andando sulla voce supporto e poi a risoluzione problemi tecnici, inserite il vostro modello di Vaio e cercate la voce "download" dove potete aggiornare la versione del BIOS. una volta eseguito l'aggiornamento del BIOS il touch a me funziona. Spero possiate risolvere anche voi.
nongoui
Esploratore


marcoc690 ha scritto:
Sono riuscito a risolvere il problema relativo al touch. Andando sulla voce supporto e poi a risoluzione problemi tecnici, inserite il vostro modello di Vaio e cercate la voce "download" dove potete aggiornare la versione del BIOS. una volta eseguito l'aggiornamento del BIOS il touch a me funziona. Spero possiate risolvere anche voi.