annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema touch screen VAIO multiflip

RISOLTO
marcoc690
Esploratore

Problema touch screen VAIO multiflip

Salve a tutti. Ieri, ripeto, IERI, mi è arrivato il tanto atteso computer Sony VAIO multiflip da 14 pollici. Inizio ad utilizzarlo a all'inizio tutto bene. Lo uso per tutto il pomeriggio e nessun problema. Verso sera effettuo l'upgrade di sistema a Windows 8.1. Da li in poi quando accendo il pc, dopo 5-10 minuti, non va più il sistema di input touch sullo schermo. Proprio non rileva alcun input.

 

Io l'ho collegato all'upgrade ma in realtà non sono molto tecnico su ste cose. è possibile che sia connesso? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

 

Già dopo un giorno ho dovuto contattare l'ufficio assistenza, che non vedeva neanche iscritto nel database il pc e non mi hanno ancora richiamato. Ovviamente toccherà aspettare lunedi ora. Non era quello che mi aspettavo con un VAIO.

 

Vi ringrazio dell'attenzione.

 

Saluti,

 

Marco Cersosimo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MFFABIO
Esploratore

Ragazzi ce l'ho fatta!!!

Sono molto soddisfatto! Sono andato alla pagina di supporto SONY e ho calibrato il display.

 

http://www.sony.it/support/it/product/SVF14N1C5E/tips-and-solutions

 

Nonostante l'AVVISO non invogli a fare la calibrazione del display mi sono fidato e l'ho fatto. calibrazione semplicissima e velocissima che sembra risolvere completamente il problema. Ottimo risultato, il display va alla grande!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 RISPOSTE 33

Ciao, vorrei sapere come (e se hai risolto).

Mi è arrivato il multiflip 14a un'ora fa e sto constatando già due problemi.

 

1) Dopo aver funzionato bene per mezz'oretta, il touch ha iniziato a "lampeggiare" e vengono rilevati punti anche se non sto toccando nulla.