annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema touch screen VAIO multiflip

RISOLTO
marcoc690
Esploratore

Problema touch screen VAIO multiflip

Salve a tutti. Ieri, ripeto, IERI, mi è arrivato il tanto atteso computer Sony VAIO multiflip da 14 pollici. Inizio ad utilizzarlo a all'inizio tutto bene. Lo uso per tutto il pomeriggio e nessun problema. Verso sera effettuo l'upgrade di sistema a Windows 8.1. Da li in poi quando accendo il pc, dopo 5-10 minuti, non va più il sistema di input touch sullo schermo. Proprio non rileva alcun input.

 

Io l'ho collegato all'upgrade ma in realtà non sono molto tecnico su ste cose. è possibile che sia connesso? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

 

Già dopo un giorno ho dovuto contattare l'ufficio assistenza, che non vedeva neanche iscritto nel database il pc e non mi hanno ancora richiamato. Ovviamente toccherà aspettare lunedi ora. Non era quello che mi aspettavo con un VAIO.

 

Vi ringrazio dell'attenzione.

 

Saluti,

 

Marco Cersosimo 

33 RISPOSTE 33
MFFABIO
Esploratore

Hai provato a fare la calibrazione del display?

nongoui
Esploratore


MFFABIO ha scritto:

Hai provato a fare la calibrazione del display?


Si! :slight_smile:

L'unica cosa che mi resta da fare in caso è installare manualmente i driver per windows 8.1 che trovo qui sul sito... Oggi provo, altrimenti mi metto l'anima in pace e attenderò qualche ulteriore aggiornamento, se mai ci sarà!

phelsuma85
Esploratore

Buongiorno a tutti!! ho un multiflip 15 oltre ai problemi wireless ho anche il problema con il touch.

ma udite udite ho risolto!!!

problema wireless: non scaricare nessun aggiornamento della scheda di rete da windows update e nn si diosconnetterà più a suo piacere, continuerrà a prendere poco perchè la scheda è sotto la scocca ma nn si sconnettterà più

problema touch: dovuto all'aggiornamento windows 8.1 basta disabilitare da gestione dispositivi il driver di input tocco quello della penna.

perchè nn so come ma secondo il pc abbiamo collegato una penna...

 

spero vi siano utili queste informazioni..

 

Federico

Linda.B
Esploratore

Ciao phelsuma85, 

 

grazie per aver condiviso con tutta la Community la soluzione da te trovata!

 

Linda.B