annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi vaio

profile.country.it_IT.title
robgirar8
Visitatore

problemi vaio

Ciao a tutti,
vorrei esporvi il mio problema. Ho comprato da tre mesi un sony vaio vgn-cs11s e gia mi da alcuni problemi. Dopo un breve utilizzo (due mesi)Improvvisamente non mi riconsce più il mouse ottico della Hama, mi dice sempre dispositivo sconosciuto.Il bello è che anche con altri mouse usb fa così, le ho provate tutte, anche a scaricarmi i driver del mause, maniente :cry:
Il secondo problema, ben più grave, è che spesso quando accendo il portatile lo schermo rimane nero e parte soltanto la ventola, tutto il resto rimane fermo :slight_frown:
Uffa non so proprio cosa fare , il portatile è nuovo e gia sembra rotto , e l'ho usato pure poco!! Sono proprio arrabbiato con la sony :devil: . L'assistenza per email non ti si fila proprio , devi per forza chiamare e forse sicuramente imballarlo e mandarlo in germania.
avete avuto gli stessi problemi voi?

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
robgirar8
Visitatore

Ok il problema mouse è stato risolto... :laughing: è bastato ripristinare l'unità c, come suggerito dall'assistenza telefonica che devo dire è stata molto chiara e disponibile...speriamo che anche il problema relativo all'accensione si sia risolto :wink: