annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino partizione per il ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

Ripristino partizione per il ripristino

Ciao a tutti, penso che sia successo qual cosa di grave alla mia partizione per il ripristino del pc prima premevo il tasto assist e si bloccava all'avvio della partizione poi ho instllato linux ubuntu e adesso se avvio il pc con assist si avvia normalmente. come faccio a ripristinare la partizione per rimettere windows?

p.s. ho già provato a installare windodws con il normale cd ma non riesco a installare i drver della scheda di rete, è un sony vaio vpcel3s1e

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai i DVD di ripristino (che avresti dovuto creare tramite VAIO Care) puoi ricreare la partizione, in caso contrario puoi richiederli* a Sony (a pagamento).

 

* I DVD di ripristino inviati da Sony potrebbero non permettrere la creazione della partizione di ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai domandare all'assistenza, al numero 848 801 541.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai i DVD di ripristino (che avresti dovuto creare tramite VAIO Care) puoi ricreare la partizione, in caso contrario puoi richiederli* a Sony (a pagamento).

 

* I DVD di ripristino inviati da Sony potrebbero non permettrere la creazione della partizione di ripristino.

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

quanto costano?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai domandare all'assistenza, al numero 848 801 541.

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

grazie di tutto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fammi sapere.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

ora non si apre neppure il lettore cd. cmq non ho più ordinato i dischi di ripristino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica comunque la possibile presenza di un "foro" per l'espulsione del drive ottico, solitamente posizionato nella parte inferiore del PC oppure sulla mascherina del drive stesso.