annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO VPC YB2M1E/S scheda madre per win7 a 64 bit

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
topodellanotte
Visitatore

VAIO VPC YB2M1E/S scheda madre per win7 a 64 bit

ciao a tutti

avevo postato qualche settimana fa (senza risposta) una domanda riguardante questo notebook per l'eventuale upgrade della ram a 8 giga.

ho una soluzione parziale che vorrei postare e una domanda da aggiungere:

questo modello viene fornito con windows 7 home premium a 32 bit e da qui la ram installata è più che sufficiente in quanto questo sistema sfrutta al massimo 3,2 giga e di più non ne vuole quindi 4 giga bastano e avanzano.

ora la domanda:

il netbook viene comunque distribuito con 2 slot per la ram in quanto amd zacate come piattaforma supporta fino a 8 giga di ram ma la domanda è questa,

questa scheda madre sony A50M FUSION  supporta i 64 bit del sistema operativo?

se la risposta fosse positiva upgradando questo netbook otterremmo una vera macchina da guerra.

grazie a quanti risponderanno

topo della notte

Messaggio modificato da topodellanotte

Messaggio modificato da topodellanotte

Messaggio modificato da topodellanotte

Messaggio modificato da topodellanotte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
topodellanotte
Visitatore

innanzitutto Marcus grazie per l'interesse,

prendo serenamente atto di quello che mi hai detto, era per capire se un prodotto da 500€ non diventasse diciamo "obsoleto" nel giro di due o tre anni.

ho notato che qualsiasi pc ha sempre un margine di upgrade per sviluppi futuri da qui la mia indagine

grazie ancora

topo della notte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non sono riuscito a trovare info riguardo i 64bit della cpu in internet però penso che non supporti più di 4GB come si legge qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/specifications/index.aspx?l=it_IT&m=VPCYB2M1E_S anche perchè sono più che sufficienti anche per un uso massiccio.Per questo ti consiglio di lasciar perdere per la ram.

profile.country.it_IT.title
topodellanotte
Visitatore

innanzitutto Marcus grazie per l'interesse,

prendo serenamente atto di quello che mi hai detto, era per capire se un prodotto da 500€ non diventasse diciamo "obsoleto" nel giro di due o tre anni.

ho notato che qualsiasi pc ha sempre un margine di upgrade per sviluppi futuri da qui la mia indagine

grazie ancora

topo della notte.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Buone nuove per te,

info ufficiali come ti ho detto non ne ho trovate però ho trovato un pc di un'altra marca con stessa cpu del tuo (e non solo) che viene venduto con w7 a 64bit quindi immagino che supporti la tecnologia a 64bit.Per la ram invece ti confermo che non supporta più di 4GB.

Ecco il link così magari lo guardi te http://www.sceltanotebook.it/asus-k53u-sx002v-15.6-con-amd-e-350-e-hd-6310.html

profile.country.it_IT.title
topodellanotte
Visitatore

ciao marcus89

grazie otravez, scusa ma non avevo scritto che avevo addocchiato questo perchè è a 11,6 pollici;

deve sostituire un netbook dell inspiron mini 10 da 1 giga di ram. il guadagno in prestazioni dovrei averlo già di base senza mettere la mani a niente.

sono all'estremo:

una macchina iper performante in poco spazio.

grazie ancora

topo dlla notte