annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-TZ11MN/N Update a Windows 7

RISOLTO
profile.country.it_KE.title
magiord58
Visitatore

VGN-TZ11MN/N Update a Windows 7

Ciao a tutti,

anche se il mio modello VGN-TZ11MN/N non è supportato da Sony per l'aggiornamento a Windows 7 ho fatto l'aggiornamento perchè Vista mi aveva completamente esaurito la memoria lasciandomi con meno di 10GB per documenti ecc.

Funziona quasi tutto tranne 4 cose abbastanza importanti:

1. La protezione disco rigido;

2. La webcam;

3. Il lettore di schede SD;

4. Il lettore di schede Memory duo.

E' possibile che questi componenti abbiano rilasciato ad altre aziende che li montano su altri PC gli aggiornamenti? Se si dove li posso trovare?

Altrimenti in che altro modo posso trovare i drivers? ed in che modo trovo i nomi esatti dei componenti montati?

Grazie 1000 a chiunque sia in grado di darmi info, Marcello

Hi All,

even if my model VGN-TZ11MN/N was not supported by Sony for the upgrade to Windows 7, I did it because Vista eated completely the disk capacity, leaving me with less than10GB for documents etc..

Almost everything works correctly except 4 things quite important:

1. Hard disk protection;

2. The webcam;

3. The SD card reader;

4. The duo memory card reader.

It's possible that the producers of these components released the updated drivers to other PC companies? If yes where can I find them? Otherwise how can I find the W7 compatible drivers? How do I find the exact names of the installed components?

Thanks a million to for any useful info, Marcello

Message was edited by: magiord58

Message was edited by: magiord58

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

I driver che hai scaricato aprendoli,aprendoli con un editor,con qualcosa dovrà esserci scritto un qualche nome del produttore da qualche parte.Se mi dai i nomi dei produttori ti aiuto a cercare dei driver compatibili.Comunque per l'installazione,hai visto se i driver da te scaricati sono a 32/64 bit e il tuo sistema se è a 32/64 bit?potrebbero non essere compatibili e forse per quello non va a buon fine l'installazione.

profile.country.it_KE.title
magiord58
Visitatore

ti allego gli snips di quello che mostra il sistema quando apro le cartelle dei drivers che ho scaricato.

ti faccio notare che sono i drivers originali per vista a 32 bit mantre nel PC ho installato W7 a 64 bit.

se mi dici come faccio a capire il modello e produttore dei 3 componenti ti mando tutto, ma non so dove trovarli! 

Messaggio modificato da magiord58

Messaggio modificato da magiord58

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Il problema con l'installazione è sicuramente quello.Driver 32 bit non sono compatibili con sistemi 64 bit.

Il modello e prdotuttore prima della formattazione erano facilmente individuabili dato che i driver appropriati erano già installati e bastava semplicemente dargli un'occhiata.

Hai i DVD di ripristino Sony creati?