annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Divertimento a non finire con il nuovo smartphone Xperia 10 V

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Divertimento a non finire con il nuovo smartphone Xperia 10 V

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi prestazioni? Le prestazioni di Xperia 1 V si devono misurare dal VoLTE?

Io penso che puntino su altro, se hai un Xperia 1 V come Monitor agganciato ad una Fotocamera Alpha direi che non stai parlando con nessuno, a prescindere dalla possibilità di farlo e di trasmettere contemporaneamente in Streaming.

profile.country.IT.title
bernex
Esploratore

In EU, solo in Germania sono state fornite configurazioni a T-mobile (oltre al Regno Unito). Quindi c'è molto da fare, non solo in Italia, se Sony vuole essere coerente con il lancio di due nuovi device avvenuto proprio ieri. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In UK Vodafone ha un proprio Firmware che abilita il VoLTE.

 

Comunque, evidentemente non c'è un interesse da parte dei Carrier o di Sony, chiunque debba fare "il primo passo" verso l'altro...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ah, mi chiedo quindi, chissà, se questo firmware fosse disponibile anche in Italia, potesse attivare il VoLTE anche agli Xperia in Italia 😯


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne avevo parlato in altra Discussione qui in Community, in oggetto un Xperia XZ1, Firmware legati agli IMEI quindi temo di no.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho capito, quindi un aggiornamento via SIM dell'operatore 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio un Firmware, non un piccolo Update tramite SIM, ma che non si installerebbe sul Dispositivo (per quello che ho compreso).
O magari si installa ma a seconda dell'IMEI non attiva comunque il VoLTE...
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Salve a tutti,

 

comunque lo Xperia 1 IV che avevo aveva attivo il Volte. Pertanto credo che se arriverà in Italia avrà anche il V tale funzionalità. Comprese chiamate HD.

profile.country.IT.title
bernex
Esploratore

Temo che per una rassicurazione generale per gli interessati non basti una singiola testimonianza ma serva proprio un' inclusione dei device Sony nelle liste di dispositivi riconosciuti dai vari gestori italiani. Diversamente spendere 1350€ per un terminale la cui compatibilità con gli operatori italiani è incerta, rimane un azzardo per pochissimi !  Per Sony rimangono comunque altri mercati fiorenti su cui focalizzarsi, come la Germania e il Regno Unito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Sony (Italia) di rassicurazioni temo non ce ne saranno, per averne occorre sentire i Gestori ma che risponderanno "chiedete a Sony".