annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima domanda, non ti sono arrivate mail di conferma nelle quali leggi qualcosa del genere?
profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Ho fatto il preordine una settimana fa ma ancora non ho ricevuto nessuna mail o messaggio di risposta. Ho visto che su Amazon e eBay lo vendono già, ma senza le cuffie come in preordine. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta, hai solo inserito la mail dove dice: "Per ricevere informazioni sui pre-ordini in anteprima ti basta lasciare il tuo indirizzo e-mail."
https://www.sony.it/electronics/preorderxperia-1m5

Perché in questo caso non è un preordine, ma riceverai info immagino al loro avvio, se non sto sbagliando qualcosa...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, sul sito Sony Italia si parla di lasciare l'email per avere le informazioni sul preordine (telefono più le cuffie) e non per effettuarlo, almeno così sembra da quanto è scritto 🤔


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo E infatti 


Simone
profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Quindi non è ben chiaro come e dove fare un ordine per ricevere anche le cuffie. Su Amazon lo posso acquistare in UK ma senza le cuffie mentre su eBay lo posso acquistare in Svizzera o Paesi Bassi e anche qui nessuno menziona le cuffie. Non so come muovermi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È chiaro, hai inserito la mail per ricevere la comunicazione dell'apertura dei preordini, a quel punto lo preodini (insieme alle Cuffie).

profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

E quindi torno alla mia domanda iniziale riformulata, quando saranno aperti gli ordini sui preordini inseriti? Scusatemi per l'insistenza sulla tempistica ma il mio xz3 ultimamente sta avendo problemi con le connessioni sia di rete che wifi e l'acquisto del nuovo darebbe una degna sepoltura al mio Sony 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui temo non lo sappia nessuno di preciso, immagino a giorni, ma lo immagino soltanto.