annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Però se guardiamo ai fatti siamo solo in tre che ci stiamo interessando al nuovo prodotto Sony, e quindi non abbiamo peso commerciale purtroppo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hanno tolto la possibilità di essere informati sui Preordini è possibile che inizino a breve, ma è anche possibile che iniziamo a parlare di un Xperia 1 VI (se non cambiano nome 🤗).
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@DanieleS57 non si è solo in tre, questo no, ma di certo i "numeri" che farebbero contare l'Italia come un Mercato fondamentale sarebbero ben altri...

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

 

parlare giá di un mark VI mi pare esagerato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scherzavo ovviamente...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un link c'è ancora per inserire la Mail, cercato tramite Google con stringa: Preordini Xperia 1 V
https://www.sony.it/electronics/preorderxperia-1m5
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

 

tanto serve a niente. Io ho inserito la email e non mi é mai arrivato nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo debba arrivare nulla, fino all'avvio dei Preordini, avvio del quale si verrà informati tramite l'indirizzo email inserito.

A me è sempre capitato così.

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

quindi tu pensi che venderanno sul canale ufficiale? A me l'apertura dei pre-ordini non é mai arrivata. Solo quella relativa allo Xperia 1 II. Che ho tutt'ora tra l'altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che dovranno dare seguito all'offerta del Preordine Smartphone + Cuffie, quindi non credo sarà solo una risposta del tipo: Ok ora lo potete comprare su Amazon.