annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

Spero tu abbia ragione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inserito il mio indirizzo mail principale al link che ho allegato in precedenza, sulla pagina non nel "form" che compare su di essa (sono la stessa cosa ma lo avevo chiuso) e...:

 

Screenshot_20230706-130656_Gmail.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Smartphone con Android 10 e Browser Chrome Dev.
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

 

avevo giá fatto questo percorso con tanto di ricevuta ma nisba. Boh...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh avevi risposto di non aver ricevuto nulla per quello ho provato, ma se ancora non c'è una data per l'avvio dei Preordini ovviamente non riceverai nulla, non penso la mail servisse per un conto alla rovescia quotidiano...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo scritto questo "tanto serve a niente. Io ho inserito la email e non mi é mai arrivato nulla.", ma ripeto se non ci sono informazioni sui Preordini è normale che non ti arrivi una mail, cosa ci scrivono? 🤗

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

mi riferivo al fatto che il prodotto sia disponibile all'acquisto, visto che su Amazon giá é presente , come su alcuni fornitori paralleli.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su Amazon lo trovo solo Amazon UK, quindi è "disponibile" tra virgolette...
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

 

certo. Peró se ben ricordo questa situazione si era giá ripetuta per i precedenti III e IV. Nonostante la prenotazione al preordine nessuna comunicazione mi pervenne in relazione alla disponibilitá. Tanto é vero che tutt'ora il prodotto é venduto tramiote importazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che anche questa volta lo sapremo poi, i presupposti c'erano perché fosse disponibile, ma se cambiano rotta per via di previsioni minime o dello stesso interesse al minimo allora fine della storia Smartphone + Cuffie, tanto (e non mi piace certo scriverlo) non è stato realmente prenotato da qualcuno.