annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
DarioJPN
Membro

Scusate, forse ho perso qualche passaggio.  Ho visto che è tranquillamente disponibile su Amazon Tedesco (venduto e spedito da loro) e lo mandano in italia con 6 euro.  perche non comprarlo li?

 

saluti.

D.

profile.country.IT.title
alexpalma94
Membro

Ovviamente il mio era una frase ironica 😂, per dire che vado proprio in Giappone. Avevo letto che purtroppo la versione giapponese non sia perfettamente compatibile sia con i gestori italiani che con il software stesso (correggetemi se sbaglio) altrimenti lo avrei preso direttamente lì. 😂 Comunque sia alla fine l'ho preso importato dagli stati uniti e devo dire che per il momento mi trovo alla grande. 

profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Lo vendono anche in Italia da Only Solution di Treviso il prezzo è buono 

profile.country.IT.title
DarioJPN
Membro

Per gli xperia giapponesi avevo letto anche io, mi pare su xda dev, che non fossero 100% compatibili.

Ma comunque la mia era una domanda generalizzata, mi sembrava solo strano che nessuno avesse controllato su amazon.de 👍

profile.country.IT.title
DarioJPN
Membro

Nel frattempo mi sono imbattuto in una interessante discussione su redditi, da cui estrapolo queste due tabelle comparative dei vari modelli e su quali bande operano

 

Fyr6oij.png

sQFcKyJ.png

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che non ci siano problemi con i modelli per il mercato USA, almeno da quello che si evince dalla tabella, casomai il problema può sorgere dall'operatore telefonico scelto 


Simone
profile.country.IT.title
alexpalma94
Membro

Tabelle molto interessanti.

Vi allego lo screen dei certificati del Sony che ho io.

Screenshot_20230731-114526.png

Quindi il modello che ho io è la versione Asiatica? Però potrei comunque avere una esim, o comunque vedo tra le impostazioni che avrei la possibilità di attivarla. In ogni caso però non riesco ad avere il 5g. Per chi fosse interessato, apro un nuovo post.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma hai sottoscritto un piano 5G? Con quale operatore 


Simone
profile.country.IT.title
alexpalma94
Membro

Ho creato un nuovo post per non uscire fuori tema.