annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preordine experia Sony 1 v

profile.country.IT.title
DanieleS57
Nuovo

Preordine experia Sony 1 v

Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?

98 RISPOSTE 98
profile.country.IT.title
Daniele57
Membro

Funziona tutto, alla grande.... velocità pazzesca 😜

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche perché ad esempio per il 5G ci sono Bande e Bande... Ed alcune non sono le stesse utilizzate qui.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque a me sta bene, comprate! Comprate! 🤗
profile.country.IT.title
alexpalma94
Membro

Proprio quello volevo sapere 😅 anche perché ho letto che quasi nessuno ha il VoLTE abilitato per il Sony, per dirne una.

profile.country.IT.title
UmbertoCapra
Esploratore

Comunque il link a quella pagina non funziona più...

 

profile.country.IT.title
UmbertoCapra
Esploratore

Veramente nonostante mi fossi registrato per ricevere ulteriori informazioni sulla disponibilità ecc., non ho ricevuto nessuna indicazione di mostrare un interesse per un preordine (nonostante della possibile offerta con cuffie ci fosse notizia dai siti vari che hanno recensito l'I V). Certo che se nemmeno chi mostra interesse per un prodotto, si registra per l'ennesima volta poi non viene nemmeno informato della possibilità di "prenotarsi" per un possibile "preordine" è PREmessa perché paia che non ci sia interesse per un prodotto. Devo dire che la distribuzione italiana dei prodotti Sony lascia davvero a desiderare e sembra fatta apposta per disaffezionare i clienti e rendere impossibile acquistare i prodotti... 

 

profile.country.IT.title
UmbertoCapra
Esploratore

Dire che non c'è interesse se persino chi l'ha dichiarato l'interesse, l'ha scritto nero su bianco, non viene informato della possibilità di effettuare un preordine, vuol dire che non è l'interesse dei potenziali clienti che manca, ma quello di chi dovrebbe vendere. Senza offerta non può esserci richiesta, non ci vuole un dottorato in marketing per capirlo...

profile.country.IT.title
UmbertoCapra
Esploratore

Comunque, se Sony Italia avesse deciso di non commercializzare direttamente l' I V, dovrebbe avere il buon gusto di comunicarlo a chi ha segnalato il proprio interesse all'acquisto. Aggiungendoci le proprie scuse. Infine, tanto per dire che chi si rifà "al mercato" dovrebbe saperci stare, è noto anche ai bambini che molti rinnovano il proprio cellulare prima di partire per viaggi e vacanze: ad agosto o settembre gli italiani che avrebbero potuto acquistare Xperia I V  saranno tornati dalle vacanze, che avranno fotografato e condiviso con un cellulare di altra marca... Scarsa domanda... Nessuna offerta! 
Vabbe', intanto io in vacanza non ci vado.

profile.country.IT.title
alexpalma94
Membro

Concordo pienamente, o per lo meno rendere accessibile l'acquisto da altri Amazon Europei e non strapagarli da altri utenti terzi (addirittura a 1999€!!). Alla fine l'ho preso importato Extra europeo ma almeno l'ho preso. Avevo relativamente fretta proprio perché a breve andrò in vacanza e neanche a farlo di proposito, proprio dove producono il telefono 🤣 se vuoi vado ai vertici della Sony di persona a dirgliene quattro 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@alexpalma94 temo tu non vada contemporaneamente dove ci sono i Dirigenti, dove lo ingegnerizzano e dove lo producono, perché si tratta di Paesi diversi 🤗