annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

RISOLTO
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

Ciao... é qualche giorno che i miei interlocutori telefonici mi dicono che sentono il ritorno della loro voce....

Tutti.... Non se ne salva uno..... E' il mio smartphone?????

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo questo è dovuto ai mancati aggiornamenti sia del sistema operativo che delle periodiche patch di sistema, per questo dovresti cominciare a pensare a cambiare il telefono, naturalmente non troverai sul mercato telefoni con questa diagonale display 


Simone
profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Avevo lo stesso problema con il tuo stesso modello, si presentava quando parlavo dal letto quindi da sdraiato con il telefono parallelo a materasso, poi come quasi tutti gli XZ1 Compact ha cominciato a scrollarsi internamente il touchscreen che non rispondeva più ai comandi e impazziva. Ora ho XZ2Compact e presenta ogni tanto il problema del touch. Concordo sulla tascabilità del prodotto. 

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

La tascabilità per me è priorità assoluta.... Potrei anche cambiare brand ma 4.7" non esistono più....come va l'XZ2 COMPACT? Come l'XZ1? Ho trovato un XZ1 COMPACT nuovo imballato ma con la questione degli aggiornamenti terminati mi avete scoraggiato.... Io ero uno per XZ1 COMPACT tutta la vita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è solo una questione di dispositivo non più aggiornato, ma degli Aggiornamenti delle Apps che influiscono sulle performance del dispositivo stesso...
profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Sicuramente ti suggerirei ZX2 Compact, la tascabilità è identica al ZX1 Compact ma è più pesante e leggermente di poco più grosso. Appena inizializziato va una bomba rispetto al predecessore, io sono entrato nel quarto anno e accuso lo stop della versione Android bloccata al 10 e la poca ram e il poco spazio rimasto, per lo spazio ho una sd aggiuntiva ma per la ram purtroppo le app già installate sono diventate più voraci. La batteria senza usare internet può arrivare anche a 3 giorni, con uso intensivo mi arriva a sera con il 30/40% ma è sempre da vedere cosa si intende per intensivo (per me è Twitter, google maps, youtube)

Ha un sacco di bloatware che non si possono disinstallare né spostare su SD ma solo disattivare. 

Sta cosa del bloatware è odiosa e non porta vantaggi economici per l'acquirente finale ma solo ai produttori del telefono e del blotware stesso.

 

Che dirti, se non vuoi passare ad altro brand e mantenere tascabilità ed avere un upgrade dello ZX1 Compact prendi il ZX2 Compact... ma ricordati che prenderai un telefono con Android bloccato al 10.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Grazie.... Io sono un "pivello"...

Perchè XZ2 Compact con Android bloccato al 10??? E' vecchio pure lui?????

Il mio addirittura al 9......

Comincia a dare i numeri... Tutti che mi dicono aspetta ti richiamo che rimbomba tutto....

Whatsapp lo disinstallo e reinstallo una volta al mese, dopo due ore dalla reinstallazione non mi da più le notifiche....

Per il resto è ottimo....

 

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Trovato in Germania un XZ2 COMPACT nuovo a 370 euro spedito.......

Quanto mi costa la "tascabilità".....😕

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio andare da una sarta e farsi allungare le tasche di tutto il tuo guardaroba... 😉

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

🤣🤣🤣... Non è una questione di tasche ma di avere un oggetto in mano che non ingombri troppo.... Un display da 6.2 pollici ci vuole un treppiede per utilizzarlo...🤣🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo di telefoni inferiori ai 6 pollici è quasi impossibile trovarli, ci sono gli Xperia della serie Ace che sono però disponibili solo in Giappone, anche se si vociferava sulla loro disponibilità anche in EU 


Simone