annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

RISOLTO
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

Ciao... é qualche giorno che i miei interlocutori telefonici mi dicono che sentono il ritorno della loro voce....

Tutti.... Non se ne salva uno..... E' il mio smartphone?????

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Bloccato ad Android 10 cioè conta che ora è uscito Android 14 e nel 2024 esce il 15. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare uno dei nuovi Xperia, perché la maneggevolezza è proprio ciò che restituisce il formato 21:9 del Display, quindi a fronte di un paio di millimetri in più di larghezza e qualcosa in più di altezza, hai comunque una comodità del tenerli in mano...
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Il mitico XZ1 oltre al problema della voce inizia a dare di "matto".... Da sostituire......

Voglio un altro SONY, ok schermo più grande non ho alternative...

Guardavo il sito SONY non è chiarissimo....

Non riesco nemmeno a capire gli apparecchi recenti ed in produzione e quelli  con versione ANDROID arrivata.....

Non posso spendere una follia.....

In base al peso (dopo le dimensioni  fattore MOLTO IMPORTANTE...) il più leggero è il 10V... poi 10 IV... poi 5 III... poi 5 IV... L' 1 V pesa un botto....

Datemi un mano.....

Pure nello SHOPPING online ce ne sono davvero pochi..... Alcuni ricondizionati che costano venti euro meno dei nuovi.... BOH!!!! Una vera giungla....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per le tue esigenze devi guardare ai modelli da 6 pollici, quindi la serie 10 (media gamma) e la serie 5 (top di gamma), naturalmente le ultime versioni, ovvero la mark IV e V 


Simone
profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Alla fine, dopo aver perso a luglio lo z2 compact dalla moto, ho preso a malincuore il Google Pixel 7A, display grande per grande almeno l'ho pagato meno. Il 5 IV non era tascabile come desideravo.

Mi prendo una pausa dal mondo Sony.

 

Sia chiaro, mi trovo malissimo sia per il peso che per l'ingombro.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Budget 500 euro.... Quindi? Ci sta pure 1 V di che si tratta?  Una volta lo Snapdragon 888 era il massimo.. . Già superato?

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Azz... Google Pixel 7A..... Pesa un botto.....Sfiora i 200 grammi.... Tantissimo....

profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Esatto, è pesantissimo e in tasca non ci sta quasi mai. Pagato 425€.

Le caratteristiche hardware e software per molti aspetti sarebbero pure migliori e l'ho scelto proprio mettendoli a confronto con un sito dedicato che fa raffronti.

Se avessero previsto gli aggiornamenti android anche per il Z2C avrei ripreso quello a occhi chiusi ma oramai tutte le case, Google compresa, garantiscono aggiornamenti per circa 5 anni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Google, 3 anni per gli aggiornamenti delle Versioni di Android, altri 2 anni per la Sicurezza, va bene comunque ma non confondiamo...

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Allora?

una mano per il mio nuovo Sony????

il vecchio XZ1 COMPACT con lo SNAPDRAGON 835 era una bomba di velocità..... 

A me è quella che basta.....

 

Lo SNAPDRAGON 695 del 10 IV e 10 V a livello di performance è equivalente???????