annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

RISOLTO
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

Ciao... é qualche giorno che i miei interlocutori telefonici mi dicono che sentono il ritorno della loro voce....

Tutti.... Non se ne salva uno..... E' il mio smartphone?????

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@zaga63 Diciamo che sul tuo dispositivo è dotato del processore al top di allora, anche se il processore dell'Xperia 10 è più recente, io direi che si equivalgono per l'utilizzo quotidiano, ovvero non vedrai la differenza di prestazioni tra i due telefoni a meno che non utilizzi particolari applicazioni come i giochi 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Google, 3 anni per gli aggiornamenti delle Versioni di Android, altri 2 anni per la Sicurezza, va bene comunque ma non confondiamo...

 

 

Scusami MARINO.... Che intendi? Fammi capire meglio....

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Domanda.....

Mi pare di capire che il 10V è recentissimo......

Se lo comparo sul sito Sony col 5 III (che mi piace tanto per lo Snapdragon 888....)  il 10V è Android 13 e il 5 III è Android 11......... Perchè?????

 

E' più vecchio e quindi gli aggiornamenti finiranno prima????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come perché?

Una nuova versione ogni anno qui di ovviamente tra III e V ci sono due anni e due Versioni di Android di differenza, che ovviamente verranno o meno aggiornate in base alle scelte del Produttore ma che sì, finiranno prima.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Grazie... Sto diventando matto....... So tre giorni che navigo....

 

Compro il 10V????? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vai per esclusione, non vuoi altre marche se non Sony, lo vuoi recente in modo da non avere "noie" con gli aggiornamenti (di Sistema o delle App) da qui ad un paio di anni almeno, non vuoi spendere le cifre che trovi per i Modelli di Gamma superiore come 5 e 1.

La risposta credo sia 10 V.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, tra l'altro il modello offre alcune caratteristiche dei top di gamma Xperia sia  passati che presenti come gli altoparlanti stereo, fotocamera da 48 megapixel e display OLED 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

È difficile acquistarlo.... Poche possibilità e da siti sconosciuti e forse poco affidabili.....lo acquisti e poi chissà quando ti arriva..... I grandi negozi online (Mediaworld, Monclick, eccetera) nemmeno l'ombra.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Amazon non mi pare poco affidabile.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Vero..... A me serve una fattura commerciale in modo che scarico la spesa....

Con le fatture Amazon è stato sempre un macello.....