annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w829B DLNA e ultimo firmware

aluc23
Esploratore

55w829B DLNA e ultimo firmware

Buongiorno, volevo porvi il mio problema io ho un server dlna (TWONKY) sulla mia rete domestica. Oltre alla suddetta sony o altre 3 samsung che funzionano alla grande.

Dopo l'ultimo aggiornamento PKG2.232EUA sony non mi visualizza più i file avi (xvid). Mentre mkv e mpeg funzionano. è capitato a qualcun'altro? avete una soluzione?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per delimitare meglio il problema, riesci a verificare se gli stessi file li legge direttamente da USB?

aluc23
Esploratore

Ho chiamato anche l assistenza e mi ha consigliato di fare questa prova e di ripristinare i dati di fabbrica. Non funziona ne da usb ne con factory reset. Il bello è che sono dei semplicissimi mpeg4(avi)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, per chiarezza, il Codec utilizzato è XviD oppure DivX?

Confermi che in precedenza erano riproducibili? Parlo degli stessi video.

Manolo



aluc23
Esploratore

Il codec è divx perche trasformato in xvid funziona. Si prima funzionava. Alcune davono il messaggio (contenuto non supportato) oltretutto messaggio sovraimpressione fastidiosissimo! Ma il film veniva riprodotto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo si tratti di questo, la compatibilità con DivX è venuta meno, probabilmente in precedenza non era "completa" ma era stato deciso di lasciarla, con questo nuovo firmware il Codec sarà stato "eliminato".

Manolo



aluc23
Esploratore

Allora devo chiedere a sony di riprendersela? Visto che nelle specifiche c'è scritto dlna compatibile con divx? Ovvero l 80 percento dei file in rete! Ho altre tv in casa dal valore di 1000 lire che li riproducono.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo: Films in rete? Parliamo di materiale pirata? No vero?

Secondo: Dove sarebbe la compatibilità con DivX? http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-55W829B/list

Manolo



aluc23
Esploratore

Hobla collezione completa dei disney dvd originali e per non sciupare i miei dvd sigillati ho i file in avi e comunque non credo di dover dare spiegazioni. Faro valere il mio nome sui vari forum avevo parlato bene di sony! Dietro front!
aluc23
Esploratore

i miei file sono divx mpeg4 part2 e se legge bene purtroppo per voi ci sono. Contattate samsung magari vi danno qualche mediaplayer craccato lo inserite! Cosi potete scrivere nelle specifiche mediaplayer dlna