Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.
Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...
perche non rileva l’aggiornamento?
Scua non ti incavolare, di solito sono sempre molto critico con la sony, ma cosa c'entra la sony se alexa e google home non funzionano a dovere? Contatta google e fai le tue rimostranze! Se google ha deciso che l'italia è un paese di serie b cosa ci si può fare? Per la questione dell'aggiornamento avresti potuto mettere almeno una piccola prolunga usb per la manutenzione.
Si è lui. Non ha tutti i torti per l'aggiornamento OTA che si sta prolungando un pò troppo ma si è precluso ogni altro metodo di aggiornamento.
Spiegazioni dette e ridette, bisognerebbe RI-leggere i precedenti 😉
Allora attendi e fattene una ragione. Altro non puoi/vuoi fare e quindi...FINE.
Giusto così!
Per informare, ed aggiornare il topic, ho riportato la risposta del servizio di assistenza.
Ho però dovuto rispondere 😉 no?
Saluti a tutti voi, se ho novità, o passano altri mesi, vi aggiorno 🤣
prima o poi arrivera' non è vitale alla fine aggiornare.....l importante è che non hai problemi e quindi aspettare si puo'
A me invece per ora tutto ok. Solo che la mattina lo trovo caldo dietro come se non andasse correttamente in standby.