annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.

Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...

perche non rileva l’aggiornamento?

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai selezionato aggiornamento software automatico?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se vuoi fare l aggiornamento fai come dice @Flamerone  e in questo modo nn hai problemi e lo fai in tempo immediato

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente flamerone! Non temere è uguale se non più sicuro a quello ota,
che comunque è arrivato a molti. Siamo sicuri che hai una versione per
l'Italia?
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Come avevo detto all’inizio del post, ho appeso la tv e non riesco ad accedere alle porte usb e quindi via ota è l’unico modo per aggiornare alla versione 6510/6520. Ho la versione italiana. Ho configurato sia l’aggiornamento manuale e automatico e sto aspettando da maggio...
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma le porte usb sono sul lato, no dietro quindi credo accessibili
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Come avevo già scritto, TV quasi incassata. Ma il problema è con l’aggiornamento che non arriva da maggio, ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, mi risponde che il software è già aggiornato, la rete è connessa via cavo al router.
profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

E per essere precisi, la versione è pkg6.5830.0205EUA.
Inoltre sto aspettando anche gli aggiornamenti per Alexa e Amplificatore Denon... ma questa è un’altra storia!
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

è se è connessa via cavo  ...una porta usb nn riesci ad inserirla spostando un pochino la tv?? lo stesso spazio di un cavo alla fine è visto che la devi posizionare orizzontalmente

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In alternativa devi ovviamente aspettare che arrivi ota. Viene scaglionato
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Non sono sicuro, ma se non puoi accedere alle prese USB, potresti provare l'installazione via Cloud. Scarichi il software di sistema su un Cloud online e poi accedi da TV tramite una App di archiviazione, ad esempio File Commander. Però è una procedura mai discussa prima, quindi non so se funziona. Il consiglio è quello di spostare per 10 minuti la TV e installare via USB.